rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Gossip

Raffaella Fico: "Dopo il test del Dna, Balotelli si vergognerà delle cattiverie dette"

Dopo le ultime dichiarazioni del bomber del Milan che chiede più privacy all'ex fidanzata, lei stessa è tornata puntargli il dito contro a Pomeriggio Cinque: "Pia è sua figlia e anche i genitori di lui se ne renderanno conto"

Lo ha chiamato "bugiardo" a Domenica Live, mostrandosi vsibilmente infuriata per le dichiarazioni che Mario Balotelli ha rilasciato alla Gazzetta dello Sport in merito ad una onerosissima richiesta in denaro per il mantenimento della piccola Pia. Raffaella Fico è tornata nuovamente ospite nel salottino di Barbara D'Urso, questa volta a Pomeriggio Cinque, dove nuovamente è tornata a parlare del caso di paternità più discusso degli ultimi anni:

"Ne abbiamo parlato tante volte. Io ho sempre parlato bene di lui, perché è il padre mia figlia e io non sputo nel piatto dove ho mangiato. È lui che ha creato il caos con queste dichiarazioni. Io a Mario ho chiesto semplicemente di fare il test del dna e spero che lui lo faccia. Non è vero che gli ho chiesto prima tutti questi soldi. I miei legali lo hanno chiamato per ben 3 volte a fare il test del dna e lui non si è mai presentato".

Questa volta la Fico ha puntato il dito non solo contro Balotelli, ma anche contro i genitori di lui, facendo riferimento a continue cattiverie che sta subendo

"Le sue uscite sui giornali sono fatte solo allo scopo di ferirmi, di infangarmi. Io penso che alla fine di tutta questa situazione, quando farà il test del dna, si dovrà vergognare di aver detto tutte queste cose della madre di sua figlia.

Io non so il perché di tutto questo accanimento nei miei confronti. Alla fine di tutto questo, io non so che figura ci fanno loro, perché io sono certa che la mia bambina sia figlia di Mario. E devo sopportare tutte queste cattiverie su di me. Del resto anche la sorella di Mario ha fatto gli auguri a Pia su Facebook, scrivendo “Tanti auguri alla mia nipotina Pia per il suo primo compleanno”, e quindi sa che è figlia di Mario. E lui non lo sa?".

Finirà mai questa storia? Di sicuro nel 2014 no!

Raffaella Fico Instagram

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffaella Fico: "Dopo il test del Dna, Balotelli si vergognerà delle cattiverie dette"

Today è in caricamento