rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Gossip

La bomboniera scelta da Raffaella Fico per il battesimo di Pia

Una bimba di colore, accucciolata in una conchiglia aperta. Eh, no, non è questa la bomboniera scelta dalla giovane mammina, parola di Selvaggia Lucarelli

Il battesimo della piccola Pia c'è stato, organizzato il 14 luglio scorso manco fosse quello di una principessa. Raffaella Fico ha pensato ad ogni cosa, mentre dall'altro lato del campo Balotelli si rifuta ancora di conoscere la bimba, non presentandosi all'evento come anche al tanto chiacchierato test del Dna

Parenti stretti e cari amici vi hanno preso parte, festeggiando la piccola Pia tutti insieme. E' stata un'occasione vissuta con gioia e serenità, come appare dalle foto pubblicate sul settimanale Chi, tanto per cambiare. E poiché Raffaella, mamma al passo coi tempi, sembra amare molto i social network, non si è privata di pubblicare la foto della bomboniera su Twitter.

Sì, ecco, la bomboniera. Parliamone. Una conchiglia aperta e, dentro, accucciolata, una bambina di colore che dorme beatamente su un cuscino rosa. Eccerto, perché rosa è il colore per antonomasia delle femminucce. Non ce ne voglia Raffaella, ma questa bomboniera può essere tranquillamente ascritta al tipico gusto del kitsch, che agli inizi del '900, ha segnato la storia della società moderna, avviata verso il consumismo. Troppo forzato, vero?

Raffaella Fico foto Twitter

Per fortuna è venuta in nostro soccorso Selvaggia Lucarelli, che tramite Facebook ha svelato a tutti il mistero sulla bomboniera scelta dalla Fico: "Fermi tutti. Mi dicono che l'infante modello conchiglia gratinata fosse su una torta regalo. La bomboniera era pure peggio. Beccatevi 'sta ciofeca":

la bomboniera di raffaella fico per il battesimo di pia


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La bomboniera scelta da Raffaella Fico per il battesimo di Pia

Today è in caricamento