rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Gossip

Raffaella Fico nel backstage del calendario 2014 "For Men"

L'ex fidanzata di Mario Balotelli ha posato praticamente senza veli, mostrando un corpo perfetto. Lo ha confessato: "La gravidanza mi ha reso più bella". Vedere per credere, ecco le nuove immagini

Il calendario di Raffaella Fico per il 2014 è una vera esplosione di bellezza e sensualità: l'ex fidanzata di Mario Balotelli ha mostrato il meglio di sé, per nulla imbarazzata dalla presenza di fotografi e truccatori sempre pronti a ritoccarle la schiena per ottenere il giusto effetto chiaroscurale, a sollevarle il top o a immortalare il suo lato b nella giusta posizione.

Così bella e audace non l'abbiamo mai vista, il video del backstage un po' ci permette di fare capolino in quella che è stata la preparazione del suo dodici-scatti: la Fico ha un corpo mozzafiato, tonico e in forma come ai tempi de "L'isola dei Famosi", quasi la gravidanza non abbia lasciato segni sulle sue curve. Anzi sì, perché Raffaella ha sostenuto di essere diventata anche più bella.

Il calendario è piaciuto anche al nuovo fidanzato, che ha sorriso dinnanzi ai flash dei fotografi impazziti. In questo periodo i riflettori dello showbiz sono tutti puntati su di lei, che fiera sa mantenere alta l'attenzione del gossip. E brava Raffaella!

Raffaella Fico lato b

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffaella Fico nel backstage del calendario 2014 "For Men"

Today è in caricamento