"Balotelli vuole farmi stalking"

Raffaella Fico, in una recente intervista a Diva e Donna, racconta che il suo ex, Mario Balotelli, le telefona trenta volte a notte stressandola psicologicamente. L'ex gieffina così lancia un appello: "Fammi stare tranquilla"

Raffaella Fico

Raffaella Fico non ne può più, trenta telefonate a notte per gridarle contro e stressarla psicologicamente, in questo modo la sua gravidanza non è affatto serena, non a caso pochi giorni fa ha avuto un malore, che l'ha costretta a rimandare la sua vacanza in crociera. Ovviamente, stiamo parlando di Mario Balotelli che, secondo quanto rivelato dall'ex gieffina, "vuole fare stalking".

Alle attenzioni del gossip è finita una recente intervista a Diva e Donna, durante la quale Raffaella ha raccontato come ha vissuto le sue ultime settimane, "movimentate" dalla presenza del suo ex, che pare la stia infastidendo non poco: "Mario mi avrà fatto più di trenta chiamate. Pensavo telefonasse per chiedermi come stai, invece mi grida solo dietro. Urla per stressarmi psicologicamente. Credo che il suo sia un gioco: vuole farmi stalking. Mi agita. Gli chiedo rispetto: se non per me, almeno per nostro figlio che porto in grembo".

E gli lancia un appello: "Smettila di telefonarmi in continuazione in piena notte. Fammi stare tranquilla. Voglio vivere la gravidanza con serenità".

La Fico, inoltre, è ritornata anche sull'argomento, che tanto ha fatto parlare di lei appena saputo della sua gravidanza: rifiutare il test del Dna a Balotelli, non è stato per lei un "no" definitivo in quanto, appena la bimba sarà nata, Raffaella sventolerà sotto il naso di Mario la conferma che è lui il padre. Ecco cosa ha dichiarato:

"Chiedermelo è stata una violenza, un'umiliazione, ma non vedo l¹ora di farlo. Però solo quando nascerà il bambino, adesso sarebbe rischioso perché servirebbe l¹amniocentesi. Mario sa bene che è suo: farà una figuraccia! Mi ha troppo deluso: non tornerei mai più con lui. Ci vedremo solo per il bene del bimbo. Se mi avesse detto 'Non dire che è mio', l¹avrei fatto. L'avrei tenuto per me perché sono contraria all'aborto. Da Balotelli non mi aspetto che abbandoni suo figlio. Lui dice sempre che è stato abbandonato da piccolo: sa che cosa significa. Ho avuto un malore, un mancamento. Sono andata subito dalla ginecologa che mi ha sconsigliato di partire e mi ha raccomandato di stare il più possibile a riposo. Un grande spavento, ma ora sto bene".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 20 febbraio 2020

  • Il marito di Mara Venier dopo le accuse: "Il successo dà fastidio, prenderemo decisioni"

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 22 febbraio 2020

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Heather Parisi: "La mia vita in Cina nell'inferno del Coronavirus. Qui si lavora da casa, i prodotti sono razionati"

  • Patrizia Mirigliani: "Ho denunciato mio figlio, non avevo scelta"

Torna su
Today è in caricamento