"Balotelli vuole farmi stalking"

Raffaella Fico, in una recente intervista a Diva e Donna, racconta che il suo ex, Mario Balotelli, le telefona trenta volte a notte stressandola psicologicamente. L'ex gieffina così lancia un appello: "Fammi stare tranquilla"

Raffaella Fico

Raffaella Fico non ne può più, trenta telefonate a notte per gridarle contro e stressarla psicologicamente, in questo modo la sua gravidanza non è affatto serena, non a caso pochi giorni fa ha avuto un malore, che l'ha costretta a rimandare la sua vacanza in crociera. Ovviamente, stiamo parlando di Mario Balotelli che, secondo quanto rivelato dall'ex gieffina, "vuole fare stalking".

Alle attenzioni del gossip è finita una recente intervista a Diva e Donna, durante la quale Raffaella ha raccontato come ha vissuto le sue ultime settimane, "movimentate" dalla presenza del suo ex, che pare la stia infastidendo non poco: "Mario mi avrà fatto più di trenta chiamate. Pensavo telefonasse per chiedermi come stai, invece mi grida solo dietro. Urla per stressarmi psicologicamente. Credo che il suo sia un gioco: vuole farmi stalking. Mi agita. Gli chiedo rispetto: se non per me, almeno per nostro figlio che porto in grembo".

E gli lancia un appello: "Smettila di telefonarmi in continuazione in piena notte. Fammi stare tranquilla. Voglio vivere la gravidanza con serenità".

La Fico, inoltre, è ritornata anche sull'argomento, che tanto ha fatto parlare di lei appena saputo della sua gravidanza: rifiutare il test del Dna a Balotelli, non è stato per lei un "no" definitivo in quanto, appena la bimba sarà nata, Raffaella sventolerà sotto il naso di Mario la conferma che è lui il padre. Ecco cosa ha dichiarato:

"Chiedermelo è stata una violenza, un'umiliazione, ma non vedo l¹ora di farlo. Però solo quando nascerà il bambino, adesso sarebbe rischioso perché servirebbe l¹amniocentesi. Mario sa bene che è suo: farà una figuraccia! Mi ha troppo deluso: non tornerei mai più con lui. Ci vedremo solo per il bene del bimbo. Se mi avesse detto 'Non dire che è mio', l¹avrei fatto. L'avrei tenuto per me perché sono contraria all'aborto. Da Balotelli non mi aspetto che abbandoni suo figlio. Lui dice sempre che è stato abbandonato da piccolo: sa che cosa significa. Ho avuto un malore, un mancamento. Sono andata subito dalla ginecologa che mi ha sconsigliato di partire e mi ha raccomandato di stare il più possibile a riposo. Un grande spavento, ma ora sto bene".

 

Guarda anche

Raffaella Fico compie 29 anni: il video del party a sorpresa

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Domenica scorsa la showgirl ha compiuto 29 anni. Il suo fidanzato, Alessandro Moggi, ha organizzato per lei un pranzo in famiglia con tanto di chef

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Reddito di cittadinanza? No, grazie. La geniale trovata di Carlo per non lavorare

  • Temptation Island Vip 2019: puntate, coppie e tutte le anticipazioni

  • SuperEnalotto, estratto il 6 da 66 milioni di euro. I numeri vincenti e le combinazioni di Lotto e 10eLotto

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di giovedì 12 settembre 2019: i numeri vincenti

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di oggi sabato 14 settembre 2019: i numeri vincenti

  • Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana dal 16 al 22 settembre 2019

Torna su
Today è in caricamento