rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Rocìo Munoz Morales compie 28 anni e festeggia in famiglia

Compleanno d’amore quello che l’attrice spagnola ha celebrato in Trentino in compagnia della figlia Luna e del fascinoso Raoul Bova

Ci sono amori che finiscono e altri che vanno a gonfie vele. E’ il caso della coppia formata dall’attore Raoul Bova e dalla modella e attrice Rocìo Munoz Morales che, tra alti e bassi, sembrano molti uniti. Nonostante in passato Alberto Dandolo di Dagospia avesse messo in giro voci di una presunta crisi, a testimoniare il feeling dei neo genitori della piccola Luna sono le foto pubblicate, in esclusiva, su “Chi” in cui i due, dopo tre anni di relazione, si mostrano molto intimi e complici. 

L’occasione è stata il compleanno della bella attrice spagnola che ha spento 28 candeline in Trentino là dove si trova per le riprese della quarta serie della fiction “Un passo dal cielo”: gli scatti parlano chiaro, quello che gli occhi vedono è un bel quadruccio in cui colleghi, familiari e tecnici si sono riuniti per trasformare una pausa dal set in una vera festa.

Il tenebroso Bova, dopo la fine della relazione con la moglie Chiara Giordano, sta vivendo la sua seconda giovinezza e, dopo esser diventato papà per la terza volta, ha deciso di prendersi una pausa dal lavoro per dedicarsi solo agli affetti più cari dichiarando di attendere quella spinta emotiva necessaria al fine di rimettersi in gioco e abbracciare nuovi progetti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocìo Munoz Morales compie 28 anni e festeggia in famiglia

Today è in caricamento