Raul Bova fotografato in albergo con Rocio Munoz, il suo nuovo amore?

Dopo aver dichiarato di non essere gay e che il matrimonio con Chiara Giordano è finito, Novella 2000 ha pizzicato l'attore con colei che è stata la sua collega nel film "Immaturi": che non sia più single? E da quanto?

Raul Bova

Ha dichiarato di non essere gay e, soprattutto, di non aver alcun problema a riconoscerlo pubblicamente. Allo stesso tempo ha spiegato anche che il matrimonio con Chiara Giordano è finito da tempo: la crisi dura ormai da tre anni, durante i quali hanno vissuto singolarmente dei cambiamenti, che li hanno poi condotti a strade diverse. La fine del matrimonio significa rispettare l'amore, che li ha uniti per così tanto tempo. Ecco, siamo rimasti a questo, il racconto dello stesso Raoul Bova a Vanity Fair.

La news di oggi, rivelata dal settimanale Novella 2000, riguarderebbe il nuovo amore dell'attore, beccato a Madrid con colei che è stata sua collega sul set di "Immaturi", la bellissima Rocio Munoz Morales! Si sono conosciuti due anni fa e, anche se pare la loro amicizia sia continuata, è certo che le foto pubblicate sul settimanale non sono così "compromettenti" da far gridare allo scoop! Raoul e Rocio sono stati fotografati per le strade della città e all'interno della hall di un albergo, nulla di più.

Per il momento nessuna dichiarazione ufficiale da parte del diretto interessato, al quale possiamo solo immaginare quanto possa infastidire così tanta pressione da parte del gossip. Vogliamo chiamarlo il rovescio della medaglia?

rocio munoz morale e raoul bova sul set di immaturi