Renzi e Maria Elena Boschi sono stati insieme: parola di Signorini

Confessione shock del direttore di "Chi" al Chiambretti Supermarket su una vecchia liaison tra il premier e la giovane ministra

Classe 1981, Maria Elena Boschi a 33 anni è il più giovane ministro del Governo Renzi e proprio insieme al premier, che segue da anni, in questi giorni è al centro del gossip.

Nessuno aveva ancora insinuato una love story tra il Presidente del Consiglio, sposato con 3 figli, e la ministra single, così ha pensato bene di farlo proprio lui, il re del pettegolezzo, Alfonso Signorini. Il primo imput, il direttore di "Chi" lo aveva già dato il 30 aprile durante il suo programma su Radio Montecarlo, quando rivolgendosi a Renzi ha detto: "Lei ha una zitella sulla coscienza, la povera Boschi è triste e sola".

I rumor sono proseguiti al Chiambretti Supermarket, dove Signorini è stato ospite nell'ultima puntata: "Se non fosse sposato Matteo Renzi tutta la vita - ha detto a Piero Chiambretti, preoccupato per la 'singletudine' della povera Maria Elena - C'è il gossip che sono stati insieme anche in passato... Perchè non l'ha mai sentito".

Non sarebbe il primo scoop di Signorini, che di solito non ne sbaglia uno (fu il primo a parlare della separazione tra Buffon e Alena Seredova, ndr), e non sarebbe neanche l'ultimo, ma se fosse vero sarebbe certamente uno dei più scottanti.

Guarda anche

Elezioni, male i ministri di Gentiloni: ok solo Boschi e Lotti

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Chiede il reddito di cittadinanza, ma si "dimentica" di avere un albergo da 800mila euro

  • Medico muore durante il turno di notte: aveva 28 anni

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 12 novembre 2019

  • Nuovo maxi concorso: oltre 300 posti a tempo indeterminato, si cercano laureati e diplomati

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 16 novembre 2019

  • Tasse, chi rischia di pagare di più con la nuova Imu

Torna su
Today è in caricamento