rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Gossip

Paura per Richard Branson: "Ho rischiato di morire"

Il fondatore del Virgin Group, durante una vacanza con i figli alle Isole Vergini Britanniche, ha avuto un brutto incidente in bicicletta che lo ha costretto a volare a Miami per sottoporsi alle cure del caso

Difficile non averne mai sentito parlare: Sir Richard Charles Nicholas Branson è l'imprenditore britannico che ha fondato il Virgin Group ergo uno degli uomini più ricchi del mondo. 

Ecco che, a far parlare di lui, non sono questioni economiche bensì un brutto incidente che l'ha visto protagonista nei giorni scorsi e, a quanto pare, negli ultimi periodi sta vivendo vere e proprie disavventure durante i suoi spostamenti.

Dopo esser stato attaccatto da uno squalo mentre nuotava nelle acque delle Isole Cayman, un'altra brutta avventura ha avuto luogo alle Isole Vergini Britanniche dove si trovava con i figli.

A causa di una caduta in bicicletta, l'uomo è stato trasportato d'urgenza a Miami per essere sottoposto a varie ed eventuali radiografie e a tutti gli esami del caso. 

Nonostante le foto diffuse nel Regno Unito dal Daily Mail e dal The Sun possano far pensare a qualcosa di grave, in quanto mostrano un Richard sanguinante, fortunatamente il magnate della Virgin è tornato a casa senza gravi conseguenze, se l'è cavata con qualche problema ai legamenti e delle escoriazioni sul viso.

branson-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura per Richard Branson: "Ho rischiato di morire"

Today è in caricamento