rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Gossip

Rita Dalla Chiesa costretta a lasciare casa: "Devono portarmi via per i capelli"

La conduttrice non si rassegna: non vuole lasciare quello che fu il suo nido d'amore con l'ex marito Fabrizio Frizzi

La casa è sacra. Quando poi è stata il nido d'amore di una coppia di sposini prima del divorzio, allora è chiaro che l'affetto nel cuore cresce.

Ecco perchè Rita Dalla Chiesa non vuole lasciare la sua casa di Lanuvio, come ha raccontato al mensile Confessioni Donna Serie Oro.

Proprio mentre il suo ex marito Fabrizio Frizzi sta per sposare la fidanzata Carlotta Mantovan, l'ex conduttrice di “Forum” è alle prese con la possibilità concreta di dover lasciare per sempre la casetta tra le dune di Anzio che i due scelsero insieme quando erano una coppia di sposini freschi.

Tutto, pur di difendere quella casa amata, che lei stessa pochi anni fa ha rinnovato e ristemato insieme alla figlia Giulia in occasione della nascita del nipotino. Anche Frizzi vi era molto legato e la Dalla Chiesa ricerca che anche per lui è stato “difficile andare via da quella casa”. Un grande amore, quello tra i due conduttori. “La nostra storia è finita da un pezzo o anzi, non è finita mai”.

Vogliono demolire la mia casa sul mare, quella che avevo preso con Fabrizio e dove ho vissuto con lui otto anni. Questa casa è un pezzo di cuore che non devono strapparmi. Piuttosto mi incateno al cancelletto e non mi muovo

Il problema riguarda la concessione del Comune.

La concessione, ho scoperto più tardi continuando comunque a pagare il demanio e tutte le tasse, è scaduta in estate e il Comune ora vorrebbe buttarla giù

Lasciare quella casa è un dolore troppo grande. “Non posso farne a meno, devono portarmi via per i capelli”, dice la Dalla Chiesa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rita Dalla Chiesa costretta a lasciare casa: "Devono portarmi via per i capelli"

Today è in caricamento