rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Robbie Williams: "Troppo botox, non riesco più muovere la fronte"

Il cantante ha raccontato gli effetti dell'abuso di chirurgia estetica in vista dell'uscita del disco 'The Heavy Entertainment Show'

Robbie Williams ha confessato di aver abusato della chirurgia estetica per mantenere un aspetto giovane in vista dell'uscita del suo nuovo disco da solista. Gli effetti, però, stando alle sue dichiarazioni, non sono stati dei migliori.

"Ho utilizzato il Botox e fatto qualche ritocco al mento. Adesso non riesco più a muovere la fronte" ha detto il cantante in un'intervista durante la quale ha raccontato il rapporto con il suo corpo e i vari ritocchi fatti durante gli anni.

Ad accrescere l'ansia nell'ex Take That sembra essere stato il ritorno in studio di registrazione per l'incisione del disco 'The Heavy Entertainment Show', in uscita il 4 novembre: “Il mio cervello vorticava tra nevrosi, preoccupazioni e panico" ha confessato, aggiungendo di essersi dedicato per tre anni alla scrittura dei testi e di essere tormentato dai pensieri in ogni volta che entrava in sala di registrazione.

“Stai tornando, stai facendo un album, conviene che sia un successo, hai 42 anni, sei grasso, hai delle occhiaie cadenti, vai e scrivi un ritornello più grande” ha detto per sottolineare la grande pressione subita. Da lì la corsa ai ripari estetici, accompagnati da una dieta estrema che, a suo dire, lo avrebbe portato a perdere sette chili in cinque giorni.

Robbie Williams a "X Factor 6": simpatia e coreografie hot @TM News Infophoto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Robbie Williams: "Troppo botox, non riesco più muovere la fronte"

Today è in caricamento