rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Roberto Farnesi:" Sono fidanzato e voglio presto un figlio"

L'attore ha trovato l'amore e confessa il desiderio di paternità e la voglia di una grande famiglia

Roberto Farnesi non è più single. Negli ultimi anni ha avuto diverse storie, più o meno importanti, con ragazze molto più giovani di lui ma poi qualcosa è sempre andato storto. Adesso invece l'amore è arrivato e sembra essere quello giusto visto l'entusiasmo con cui ne parla.

"Sono fidanzato - confessa l'attore a Visto - Da poco più di tre mesi nella mia vita c'è una persona che mi piace molto. E' un rapporto che non si basa su una conoscenza radicata, proprio perchè non dura da molto tempo, ma lo vivo con molto entusiasmo. Come si dice: se sono rose fioriranno. Io spero fioriscano e non dico nulla di più perchè lei non fa parte di questo mondo, ha una vita e un lavoro normalissimi e non mi piace metterla in mezzo a situazioni che non le appartengono".

Farnesi non nasconde poi il suo grande desiderio di paternità:" Sono legatissimo ai miei tre nipoti: Lavinia, Francesco e Ludovica. Con loro faccio le prove da genitore perchè spero che prima o poi anch'io possa avere un figlio. Il mio sogno è quello di costruire una famiglia e non dimenticarmene mai". Una bellissima dichirazione d'amore alla fortunata di cui non svela il nome.

Roberto Farnesi è in questi giorni nelle sale cinematografiche con "Oggetti Smarriti" e lo vedremo ancora in tv la prossima stagione con la seconda serie de "Le tre rose di Eva".

 

"Le tre rose di Eva" - Aurora e Alessandro

.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberto Farnesi:" Sono fidanzato e voglio presto un figlio"

Today è in caricamento