rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Royal Baby, William e Kate hanno scelto il nome

C'è grande attesa nel Regno Unito per conoscere il nome della principessa, ma i duchi di Cambridge lo sveleranno prima alla Regina Elisabetta

Sarà Charlotte o Alice, come vogliono i bookies? O piuttosto Diana, in ricordo della mamma di William tragicamente scomparsa nel 1997? Manca davvero poco per scoprirlo, ma l'attesa sta lasciando col fiato sospeso un'intera nazione e non solo.

La Royal Baby, secondogenita di Kate Middleton e del principe William, nata sabato scorso, è stata già presentata al fratellino George, allo zio Harry (che con la sua nascita è scivolato di un gradino nella linea di successione, al quinto posto) e in questi giorni al resto della famiglia. C'è grande attesa nel Regno per l'annuncio del nome della principessa, che dovrebbe arrivare entro oggi. 

Secondo indiscrezioni pubblicate dal Daily Mail, Kate e William hanno già deciso come si chiamerà la loro seconda figlia, ma prima di renderlo noto vogliono comunicarlo alla bisnonna, la Regina: non è previsto dal protocollo, fa notare il quotidiano, ma "William, che è particolarmente affezionato alla nonna, avrebbe deciso di riservarle questo onore" quando Elisabetta e il principe Filippo andranno a visitare la neonata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Royal Baby, William e Kate hanno scelto il nome

Today è in caricamento