rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Gossip

Ancora no lo sa, ma il Royal Baby è il terzo erede al trono

Ha soltanto poche ore, eppure il principino di Cambridge, figlio di Kate Middleton e di William, è già un'importantissima figura politica: ha scavalcato persino lo zietto Harry nella gerarchia al titolo di re

Gli hanno persino dedicato una pizza, tutti lo chiamano Royal Baby, caricando le attenzioni su questa creaturina nata da pochissime ore e che ha già gli occhi del mondo puntati addosso. Inconsapevole di tanta morbosa curiosità mediatica, il piccolo di Kate e William ha il futuro già segnato: non è soltanto il principe di Cambridge, ma è soprattutto il terzo erede al trono, scavalcando lo zietto Harry che, volente o nolente, sa bene di dover rispettare le gerarchie monarchiche.

Quale sarà il suo nome è ancora un mistero, eppure c'è chi gli ha già tracciato il profilo astronomico, preannunciando un futuro da ribelle, che si placherà soltanto in età adulta, quando appunto accenterà consapevolmente il suo incarico politico. Secondo tali previsioni, il Royal baby ricorderebbe molto la nonna Diana, dalla quale avrebbe ereditato il carattere anticonformista.

William e Kate, coppia regale @ TM News Infophoto

Anche in Italia, cosa che lascia alquanto sbigottiti, le attenzioni verso questo bambino sono inenarrabili per quantità, classificandosi come quinto paese più attivo al mondo sull'argomento: i messaggi scambiati su Twitter tra gli utenti, in merito a questo evento, superano i 25300 al minuto, a fronte dei 327mila tweet in occasione dell'elezione di Obama. Insomma, il Royal Baby ha soltanto un giorno eppure è già una celebrità per il mondo intero.

Eppure non ha ancora un nome...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora no lo sa, ma il Royal Baby è il terzo erede al trono

Today è in caricamento