"Ero l'amante di Sabrina Ferilli"

Francesco Testi, in una recente intervista al settimanale DiPiù, ha raccontato la sua verità circa la presunta storia con Sabrina Ferilli

Francesco Testi

Il tutto è iniziato a giugno, quando sul settimanale Oggi sono state pubblicate alcune foto di Sabrina Ferilli in compagnia di Francesco Testi, ex Grande Fratello. Sorrisi, coccole e persino un bacio. I due pare si trovassero in Bulgaria durante le riprese di una fiction. L'attrice romana non solo è stata presta a smentire qualsiasi gossip a riguardo sempre sul settimanale Oggi, affermando:

"Le effusioni immortalate dalle foto? Quella era una situazione particolare, dopo un party con i colleghi della produzione. Ci sono effusioni che non significano assolutamente nulla, se non una intimità fra due attori che hanno recitato insieme come partner", ma ha persino invitato le testate giornalistiche a non amplificare la news diffamante, così come riportato prima da Oggi e poi dal Corriere della Sera, pena l'adozione alle vie legali.

A rispolverare la vicenda, che sembrava definitivamente archiviata, ci ha pensato nuovamente l'attore, che in una recente intervista al settimanale DiPiù ha raccontato la sua versione dei fatti:

"Mi sono sentito umiliato. offeso, ma soprattutto usato. Con lei stavamo pianificando addirittura un futuro insieme. Addirittura, lei aveva espresso il desiderio di avere un figlio da me. Si, ci amavamo, almeno questo era quello che credevo io. Poi lei con il suo comportamento inaspettato mi ha pugnalato alle spalle.

Quel bacio , anche se faccio fatica a dirlo, era vero. Perché tra noi c’era un rapporto sentimentale che durava da mesi, non certo da ore. Mi sono sentito dato in pasto all’opinione pubblica che, a volte, mi ha “bollato” come una specie di approfittatore, senza sapere la verità. Una verità, la nostra verità, che Sabrina non ha mai voluto raccontare perché, ora lo so, mi ha illuso, facendomi credere di essere importante per lei. Invece mi ha usato e pago le conseguenze
 
Appena ci siamo visti quello che abbiamo sempre provato ha ripreso vigore, inutile negarlo. Io ero scettico, non volevo, come ho detto, continuare a fare l’amante. Ma lei mi ha subito tranquillizzato dicendomi che non era più impegnata da mesi e che mi amava ancora. Successivamente mi ha spiegato che lei e Flavio erano rimasti comunque ottimi amici. Dopo sei anni di rapporto era perfettamente credibile.
 
Ha negato di avere una storia con me ma, addirittura, non ha mai ammesso che tra lei e Flavio fosse finita. In questo modo ha mandato all’aria tutto, calpestando i miei sentimenti. Mi ha pugnalato alle spalle e la cosa mi ha traumatizzato. Quando si è trattato di scegliere, ha scelto lui. Adesso che ci penso, leggo con occhi diversi anche un episodio al quale non avevo dato molta importanza. Un giorno, quando eravamo in Bulgaria, Cattaneo è venuto a trovarla. Stando alla versione di Sabrina, lui era venuto a portarle dei documenti. Lì per lì non ho dato peso alla faccenda perché, per quello che Sabrina mi aveva raccontato del loro rapporto, non avevo nulla da temere. Invece, in quei giorni, lei era tra due fuochi. E alla fine ha deciso di spegnere il mio, di fuoco, e in questi due mesi mi sono davvero sentito spento".
 
Riportiamo, per dovere di cronaca, quanto accaduto nelle ultime settimane e chissà che la Ferilli, da sempre molto attenza a proteggere la sua vita privata, non si attivi per smentire nuovamente le ultime dichiarazioni di Francesco Testi.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bollette luce e gas, buona notizia per metà degli italiani

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 13 febbraio 2020: centrato un 5+1 da mezzo milione

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • La moglie di Piero Pelù rivela: "Mi ha sposata perché aveva strizza"

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 11 febbraio 2020

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 15 febbraio 2020

Torna su
Today è in caricamento