rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Samantha De Grenet risposa l'ex marito

La showgirl è tornata con Luca Barbato, padre di suo figlio Brando, dal quale aveva divorziato otto anni fa

"Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano" cantava Antonello Venditti, ma siamo certi che a canticchiare "Amici mai" in questi giorni è anche Samantha De Grenet. La showgirl è tornata insieme all'ex marito Luca Barbato, otto anni dopo il divorzio.

I due si erano sposati nel 2005 e lasciati dopo la nascita di loro figlio Brando l'anno successivo. Un matrimonio lampo, ma che ha lasciato un segno importante in entrambi, visto che adesso la fiamma si è riaccesa e hanno deciso di convolare a nozze per la seconda volta: "E' successo che ci è venuta un'idea: sposarci nel luglio del 2015 in chiesa, con una cerimonia molto intima - ha raccontato la De Grenet a Visto - Deve assomigliare a una festa di inizio estate, fresca e romantica. Vogliamo invitare una cinquantina di persone, tutti amici, i più vicini. Niente parenti. Però la famiglia più stretta ci sarà, mio fratello e mia sorella verranno. E anche mio padre. Anzi, il mio sogno è che papà da una parte e mio figlio dall'altra mi accompagnino a braccetto all'altare dal terzo uomo della mia vita: Luca".

Sono di nuovo una famiglia Samantha e Luca con il loro Brando e le ultime foto pubblicate dalla showgirl su Facebook dimostrano il feeling ritrovato. Insieme hanno festeggiato da poco i 38 anni di Barbato e la felicità era alle stelle: "A voi che siete i miei amici social vi racconto la serata - si legge nel post della showgirl - Compleanno di Luca... Come c'era scritto sulla torta 'E anche sto compleanno se lo semo...', scherzi a parte! Grazie a tutti gli amici che hanno voluto festeggiare con noi".

Adesso che l'amore è tornato aspettiamo i prossimi festeggiamenti, quelli con riso e confetti.

barbato-2

                      

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samantha De Grenet risposa l'ex marito

Today è in caricamento