Calendari vip: le foto di Sara Tommasi nuda

Sara Tommasi ha posato per il calendario di Max praticamente senza veli: ecco le foto del suo "dodici scatti", dove ha messo in mostra il meglio di sé

Sara Tommasi

Parlare di lei è come sfogliare un libro di incomprensibili figure astratte: c'è chi vede qualcosa di artistico in tanta confusione, c'è chi invece trova scandoloso che si presti così tanta attenzione a qualcosa che non ha senso. Potremmo sintetizzare in questa allegoria la parabola di Sara Tommasi.

Finalista a Veline nel 2004, paperetta di Paperissima, schedina di Quelli che il calcio...ma prima di tutto questo c'è stata la laurea in economia alla Bocconi di Milano. La consacrazione è arrivata con L'Isola dei Famosi nel 2006, e dopo poco è stata la protagonista del calendario di Max.

Foto bollenti: seno e lato b in mostra, perché nessuno può mettere in discussione le curve della Tommasi, curve da capogiro che hanno incantato molti maschietti. Ci si aspettava che oltre foto di un certo tipo, Sara non riuscisse ad arrivare...e invece ha stupito tutti con diverse uscite pubbliche senza mutande, che l'hanno resa un vero e proprio personggio per il gossip.

Sono mesi che fa coppia fissa (uffiale o meno non si è ancora capito, n.d.r.) con Alfonso Luigi Marra e insieme i due, spesso e volentieri, danno scandalo: l'ultima volta è successo in un ristorante di Roma, dove ha esibito le sue parti intime.

Insomma, dopo aver rilasciato, agli inizi dell'anno scorso, l'intervista a Diva E Donna, nella quale raccontava che era stata drogata per fini sessuali e che le era stato impiantato un microchip in testa (si parlava del suo coinvolgimento nel caso Ruby), la Tommasi ha ribaltato completamente la sua vita, arrivando a dichiararsi promotrice di un movimento nato per liberare l'Italia dal signoraggio bancario...

Ma facciamo un tuffo nel passato e ammiriamo il calendario della Tommasi di qualche anno fa: si mostrava sempre nuda, ma almeno era per un fine artistico!

Guarda anche

Sara Tommasi nel video contro Selvaggia Lucarelli

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Dopo le polemiche sul suo intervento radiofonico nella trasmissione condotta da Selvaggia Lucarelli su M20, Sara Tommasi tranquillizza tutti con un video apparso direttamente sul profilo pubblico di Andrea Diprè: "Io sto bene" - esordisce la ex soubrette

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Politica

    Niente consultazioni per il Pd: ecco l'anti renziano per l'accordo con il 5 stelle

  • Economia

    Pensioni e legge Fornero: "Intervento necessario", ma l'abolizione costerebbe 15 miliardi

  • Cronaca

    "Bimbo nell'acido? Riina fece bene": così parlavano i fiancheggiatori di Messina Denaro

  • Cronaca

    Quando il carcere serve a poco: il 39% di chi esce ci rientra

I più letti della settimana

  • Isola dei Famosi 2018: puntate, notizie e tutto quello che c'è da sapere

  • Giro d'Italia 2018, tutte le tappe: percorso e altimetria

  • Grande Fratello story, tutti i vincitori del reality show

  • "Canna-gate", ultimo capitolo: arriva l'affondo di Franco Terlizzi

  • "Io e Al Bano ci siamo lasciati": tutta la verità di Loredana Lecciso per la prima volta in tv

  • Paola Barale vuota il sacco: "Io e Raz non ci parliamo" e spiega perché

Torna su
Today è in caricamento