rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Sara Tommasi con i capelli lunghi per ricordare i tempi del calendario

L'ex reginetta dell'hard ha cambiato look e lo ha mostrato su Facebook ai fan e non: chioma fluente per ricordare i vecchi tempi. Avrà riconquistato il suo "bambolotto"?

Si dice che quando una donna cambia look ai suoi capelli, il motivo è da ricercare nel desiderio inconscio di rinnovamento. Sara Tommasi chissà cosa vorrà cambiare nella sua vita, visto lo sfoggio della chioma fluente su Facebook: tramite il social network l'ex reginetta dell'hard ha presentato ai fan, e non, la sua immagine rinnovata, che ricorda molto i tempi che furono. Avete presente lo storico calendario del 2007?

Ebbene, la Tommasi sembra aver guadagnato molti punti, optando per un look decisamente più sobrio: camicetta stretta e poco sbottonata, jeans a vita bassa e capelli lunghi, decisamente lunghi. Che il motivo di tale cambiamento sia, invece, da rintracciare nel tentativo di riconquistare il suo bambolotto? Sembre su Facebook, qualche giorno fa, Sara ha fatto sfoggio della sua rinnovata forma fisica, commentando lo scatto audace: "Guarda che ti perdi...", rivolgendosi all'ex fidanzato Stefano Ierardi.

Vincerà il suo bikini mozzafiato o la chioma fluente?

Sara Tommasi calendario

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sara Tommasi con i capelli lunghi per ricordare i tempi del calendario

Today è in caricamento