rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Chiuso il profilo Facebook di Sara Tommasi

Dopo l'hackeraggio dei giorni scorsi l'account resterà inattivo fino a quando la showgirl non starà meglio

Post velenosi sui rapper italiani più in voga del momento (Fedez e Guè Pequeno) avevano fatto pensare che Sara Tommasi fosse tornata più "in forma" che mai dopo il ricovero in clinica. In realtà si è poi scoperto che non era lei a scrivere certi pensieri in libertà sul suo profilo Facebook ma un hacker che si era impossessato del suo account.

L'ha fatto sapere tramite un comunicato Gabriella Sassone, uffico stampa della showgirl:" Un hacker si era impossessato del profilo ufficiale di Sara scrivendo una marea di volgarità e offese verso rapper e personaggi pubblici. Il fedifrago ha restituito l’account al legittimo proprietario (ossia Sara) e noi, d’accordo con lei, l’abbiamo chiuso. Finchè Sara non starà meglio e avrà finito il suo percorso riabilitativo. Sara ha bisogno di alcuni mesi di riposo e tranquillità in un posto lontano da tutto e tutti, non avrà a disposizione nè telefonino nè computer. Dunque spero che nessuno più pubblichi articoli e cavolate su di lei in questo periodo…".

Insomma Sara Tommasi che negli ultimi tempi non ha fatto altro che cercare popolarità e puntato a far parlare sempre e comunque di lei, adesso ha bisogno di silenzio stampa.

Sara Tommasi in Vip sesso e potere

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiuso il profilo Facebook di Sara Tommasi

Today è in caricamento