rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Sara Tommasi: "Mi sto curando, se potessi cancellerei tutto"

L'ex showgirl è ospite da alcuni amici a Chioggia, dove ha ripreso le cure da diverse settimane

Quel vortice di vizi e perdizione a favor di telecamera nel quale Andrea Diprè l'aveva trascinata è finito. Sara Tommasi si sta curando a casa di alcuni amici a Chioggia, in Veneto, e sta riacquistando consapevolezza. "Ho ripreso la mia cura da due settimane - ha raccontato al Corriere della Sera - L'avevo interrotta nei mesi scorsi. Per noi bipolari non è facile reinserirsi nella vita degli altri, e la mia era un po' movimentate".

Diprè ormai è solo un brutto ricordo e con lui tutti quegli anni persi ad inseguire un successo che alla fine l'ha portata alla deriva. "Entrare nel mondo dello spettacolo era il mio pallino da quando avevo 14 anni. Con l'università (si è laureata alla Bocconi di Milano con 110 e lode, ndr) mi garantivo il piano B. Se avessi una bacchetta magica adesso cancellerei tutto, compreso il calendario di Max, perché mi ha precluso altre carriere, magari politica o imprenditoriale. L'Isola dei famosi la terrei".

Il suo desiderio più grande ora è quello di riprendersi e ricominciare da zero e grazie a una persona "speciale" che le sta vicino in questo momento potrebbe essere più semplice: "E' una persona che mi ha aspettata, nonostante Diprè, e mi ha perdonata. Mi sta offrendo un futuro e con lui mi sento tranquilla".

Sara Tommasi calendario

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sara Tommasi: "Mi sto curando, se potessi cancellerei tutto"

Today è in caricamento