homemenulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companies

Sara Tommasi si veste sexy per Fabrizio Corona

Abitino rosso corto, calze nere con riga dietro, tacchi vertiginosi: questo il look di Sara Tommasi sfoggiato per le strade di Milano (foto Tgcom)

Sara Tommasi

Passeggiare per le strade di Milano in pieno giorno e abbigliata in modo provocante: questo e molto altro ancora è Sara Tommasi!

Abitino rosso cortissimo, calze velate nere con tanto di riga posteriore, giubotto di pelle nero e tacchi altissimi: questo il look sfoggiato dall'ex naufraga, un look decisamente coraggioso, considerato che era pieno giorno! Ma Sara non si cura degli scatti dei fotografi, né tantomeno delle critiche che possono pioverle addosso, lei è la Tommasi nel bene e nel male.

Legata da qualche tempo a Luigi Marra, la bella showgirl lascia tutti sbigottiti ad ogni sua uscita pubblica: sbrigare faccende lavorative sui quei tacchi lì non deve essere per niente comodo, e se la Tommasi lo avesse fatto per sedurre l'affascinante Corona? Il gossip è praticamente impazzito: dopo il pettegolezzo secondo cui lei avrebbe tentato di sedurrlo con sms bollenti e da cui sarebbe poi scoppiata la gelosia della Rodriguez, ogni qualvolta Sara si mostra in pubblico è per provocare chissà cosa o chissà chi. 

Ormai il pettegolezzo ci va a nozze con lei, persino la rissa con il suo ex fidanzato ha destato il giusto scalpore. Ma di questo rumors, in particolare, resta la vostra curiosità e... le calze nere della Tommasi!

(Fonte foto: TGcom)

 


Sara Tommasi nel video contro Selvaggia Lucarelli

Dopo le polemiche sul suo intervento radiofonico nella trasmissione condotta da Selvaggia Lucarelli su M20, Sara Tommasi tranquillizza tutti con un video apparso direttamente sul profilo pubblico di Andrea Diprè: "Io sto bene" - esordisce la ex soubrette

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Mondo

      "I sondaggi non ci prendono più": il caso Brexit ne è la prova

    • Mondo

      Brexit, la City si svuota: la fuga delle banche fa tremare il Regno Unito

    • Asso di denari

      Ue, Londra è "out" e la Germania continua a fare il bello e il cattivo tempo

    • Politica

      Beppe Grillo ricambia idea: "Sul futuro dell'Europa la parola ai cittadini"

    I più letti della settimana

    • Vittorio Sgarbi ricoverato d'urgenza: in ospedale con l'elisoccorso

    • Maretta in casa Totti: la colpa è del Grande Fratello

    • Il Ponte di Christo è un inferno, idranti sulla folla: "Non venite nel pomeriggio"

    • Cosenza, spari contro ex consigliere comunale: era in auto col figlio

    • Euro 2016, tabellone e calendario delle partite: dove vederle in tv su Rai e Sky

    • Violenze sessuali su bambini, gli abusi ripresi con lo smartphone: arrestato "Don Gianni"

    Torna su
    Today è in caricamento