martedì, 16 settembre

Sara Tommasi si veste sexy per Fabrizio Corona

Abitino rosso corto, calze nere con riga dietro, tacchi vertiginosi: questo il look di Sara Tommasi sfoggiato per le strade di Milano (foto Tgcom)

Danila Mancini 28 marzo 2012

Passeggiare per le strade di Milano in pieno giorno e abbigliata in modo provocante: questo e molto altro ancora è Sara Tommasi!

Abitino rosso cortissimo, calze velate nere con tanto di riga posteriore, giubotto di pelle nero e tacchi altissimi: questo il look sfoggiato dall'ex naufraga, un look decisamente coraggioso, considerato che era pieno giorno! Ma Sara non si cura degli scatti dei fotografi, né tantomeno delle critiche che possono pioverle addosso, lei è la Tommasi nel bene e nel male.

Legata da qualche tempo a Luigi Marra, la bella showgirl lascia tutti sbigottiti ad ogni sua uscita pubblica: sbrigare faccende lavorative sui quei tacchi lì non deve essere per niente comodo, e se la Tommasi lo avesse fatto per sedurre l'affascinante Corona? Il gossip è praticamente impazzito: dopo il pettegolezzo secondo cui lei avrebbe tentato di sedurrlo con sms bollenti e da cui sarebbe poi scoppiata la gelosia della Rodriguez, ogni qualvolta Sara si mostra in pubblico è per provocare chissà cosa o chissà chi. 

Ormai il pettegolezzo ci va a nozze con lei, persino la rissa con il suo ex fidanzato ha destato il giusto scalpore. Ma di questo rumors, in particolare, resta la vostra curiosità e... le calze nere della Tommasi!

(Fonte foto: TGcom)

 

[Video] L'intervista shock di Andrea Diprè a Sara Tommasi mentre si spoglia

La showgirl in pessime condizioni psichiche si spoglia e parla senza alcuna logica mentre il "critico d'arte" specula sulla sua immagine

Il player è in fase di caricamento: attendere in corso...
Sara Tommasi
coppie famose
vip

Commenti