rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

L'account della Tommasi su Fb è hackerato, la Sassone: "Chiudete la pagina!"

L'addetta all'ufficio stampa, nonché amica di Sara, è intervenuta da Facebook, inveendo contro il social network, che ancora non ha preso disposizioni per bloccare gli hacker, che hanno scritto "i post fasulli" su Fedez e Pequegno

E' successo di tutto nelle ultime ore sull'account Facebook di Sara Tommasi: gli scoop sui vari personaggi musicali più in voga del momento hanno fatto il giro della rete, solleticando le fantasie di molti utenti. Prima le indiscrezioni sulle misure del rapper Fedez, che lo avrebbe di 14 centimetri; poi altre, poco eleganti davvero, sulle mutande di Gue Pequeno dei Club Dogo, che la Tommasi in un'occasione avrebbe visto sporche di m...! Insomma, ne ha avute per tutti fino a tarda sera, quando sulla fanpage sono spariti questi post per poi leggere: "Non so perché ma il mio conto bancario è appena aumentato...#puracasualità".

E mentre gli utenti più sagaci hanno pensato di screen-izzarli, Gabriella Sassone, che fa parte del suo ufficio stampa, nonché grande amica di Sara, ha tenuto a precisare da Facebook: 

"Ho appena sentito Sara al telefono e mi ha detto che ha chiamato l'avvocato e denunciato questo abuso della sua pagina Fb. Chiede scusa alla Minetti, a Pequegno e a tutte le persone citate in quei post fasulli. Appello a Facebook: per favore, chiudete la pagina per sempre, avete ricevuto decine e decine di segnalazioni oggi e la pagina di Sara è ancora lì: a che gioco giocate pure voi???

Sara Tommasi ne "I soliti noti"

Quelli che abbiamo letto, dunque, secondo quanto ci riferisce la Sassone, non sono messaggi scritti personalmente dalla Tommasi, ma da qualcuno che ha pensato male di imposessarsi della sua pagina fan, per sollevare il trambusto di qualche ora. "Sara si sta curando e ha bisogno di essere lasciata in pace", ha concluso Gabriella.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'account della Tommasi su Fb è hackerato, la Sassone: "Chiudete la pagina!"

Today è in caricamento