rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Sara Tommasi annuncia su Facebook: "Mi ricovero"

Sara Tommasi ha annunciato su Facebook, che si ricovererà in clinica per iniziare un periodo di "disintossicazione" dalle scelte estreme della sua vita

In tanti, sulla rete, hanno invocato un aiuto concreto per lo stile di vita, da lei scelto negli ultimi tempi: il film porno di Sara Tommasi, se per alcuni è stato considerato la ciliegina sulla torta, per altri invece l'ultimo tassello di un puzzle confuso ed estremo. La showgirl umbra ne ha combinate nei mesi recenti, persino il gossip ha faticato a starle dietro, fin quando poi la vicinanza della famiglia, e forse di qualche figura disinteressata, le ha permesso di riconsiderare la sua vita e le conseguenze delle sue scelte.

E così Sara ha deciso di ricoverarsi in clinica, annunciandolo su Facebook, che è stato per lei un mezzo di aggiornamento continuo sui suoi lunatici stati d'animo. Questo il post: "Le star di oggi sono quelle che soffrono...Vado al rehab (cioè in clinica). Ciao belli!! Sara".

Un pizzico di vanità, seguita dall'annuncio di chiudersi in clinica per il tempo necessario alla sua ripresa fisica e psicologica. Il gossip ha così deposto le armi nei confronti di Sara, così come coloro che in tanti condannano chi offende la Tommasi con i peggiori insulti, solo perché persa in una vita a mille all'ora, dove, se non si ha un concreto aiuto, è difficile riuscire a porvi un freno. 

Speriamo, dunque, che il ricovero le serva a cambiare stile di vita e non solo il taglio di capelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sara Tommasi annuncia su Facebook: "Mi ricovero"

Today è in caricamento