rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Sara Tommasi si candida per l'Isola dei famosi 2017

“Cara Alessia ti prego di prendere in considerazione l’idea di inserirmi nel cast della prossima Isola dei Famosi”: così la showgirl ha lanciato la sua proposta dai microfoni del programma radiofonico 'Casa M2o'

“Cara Alessia ti prego di prendere in considerazione l’idea di inserirmi nel cast della prossima Isola dei Famosi”: così Sara Tommasi, durante 'Casa M2o', il programma radiofonico di 'M2o' condotto da Alberto Dandolo e Fabio De Vivoha lanciato la sua candidatura come concorrente della prossima edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi.

Ora che la macchina per la formazione del cast della prossima edizione dell'Isola dei famosi è in pieno movimento, la ex soubrette, già concorrente dell'edizione del 2011 dell'Isola, ha avanzato la proposta alla conduttrice del programma, spiegando i motivi sottesi alla richiesta.

“Ora sono in piena forma psicologica e mi farebbe bene ripetere l’esperienza isolana. Ne gioverebbe anche il mio corpo… Credo che la tv dovrebbe darmi una seconda possibilità, nel nostro Paese non ti perdonano nulla se sei una donna e se hai passato un brutto momento" ha detto la ragazza con un chiaro riferimento al periodo difficile attraversato tempo fa.

"Ho avuto un periodo buio della mia vita ma ora è tutto superato. Vorrei partecipare a questa edizione dell’Isola anche perché nel cast ci sono due mie amiche, le bellissime Natalie Caldonazzo e Justine Mattera. E poi adoro il rapper Moreno!” ha aggiunto ancora.

“Mi sono presa un a grande rivincita sulla vita. Ora sto bene e ho scelto di trasferirmi nella mia Terni" ha spiegato la Tommasi, dedita adesso alle sue passioni tra le quali figura il calcio: "Sogno di allenare una squadra di calcio femminile. Amo Spalletti alla follia e sempre forza Roma! Il mio sogno sarebbe anche quello di lavorare un giorno con il mio amato capitano Totti e sua moglie Ilary, magari in uno spot televisivo”.
Ora si attende una risposta: Alessia Marcuzzi starà rivolgendo un pensierino a questa possibiltà? 

Sara Tommasi su Facebook

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sara Tommasi si candida per l'Isola dei famosi 2017

Today è in caricamento