rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gossip

Sara Tommasi tutta nuda nel nuovo video contro le banche

Sara Tommasi si mostra tutta nuda nel nuovo video registrato per la lotta contro il signoraggio bancario: si mostra senza veli, parti intime comprese

Sara Tommasi deve crederci profondamente in quello che dice, altrimenti non lo farebbe mostrandosi completamente nuda di fronte la telecamera. Il riferimento al "completamente nuda" è appunto alle sue parti intime, svelate senza il minimo imbarazzo. Capelli a caschetto, voce suadente, due tatuaggi a forma di cuore all'altezza del seno e del pube e poi nient'altro. 

Uno dei principali motivi di questo video, per chi casomai si fosse posto la domanda, è da ricercare in alcune dichiarazioni di Pier Ferdinando Casini, rivolte appunto all'avvocato Luigi Marra nel 2009, come appunto tiene a sottolineare la Tommasi: "Si dimostra così che i politici sanno del signoraggio bancario, ma fanno finta di niente perché sono collusi con le banche. Un video, questo di Casini, che è in rete da tre anni ma è sfuggito a tutti, sicché è stato di nuovo necessario mostrare la mia nudità per divulgarlo". 

Il seguito è un pamphlet, costituito da termini economici, giuridici e politici che in molti hanno giudicato delirante, in molti invece di un certo interesse. Il video è stato rimosso, per chissà quale motivo... 

Le sue uscite pubbliche senza mutande non sono niente a confronto di queste immagini, così esplicite e provocatorie, per tacere poi di un altro video, questa volta girato per Vauro, in cui "veste" i panni di Miss Maglietta bagnata! E mentre il suo impegno nella politica è così indefesso, anche sul gossip più chiacchierato del momento ha da dire la sua: "Corona è gay, ecco perché Belen lo ha lasciato!".

Che dire?!? Incontenibile Sara...

Sara Tommasi tutta nuda

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sara Tommasi tutta nuda nel nuovo video contro le banche

Today è in caricamento