rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Sara Tommasi sta bene e promette: "Solo vita sana!"

Sara Tommasi ha annunciato su Facebook di stare bene dopo il periodo di ricovero, è tornata ed è subito pronta a salutare tutti quelli che le sono stati vicini

I suoi cari vevano chiesto ai media di tenersi lontano da lei, affinché potesse recuperare nella più piena serenità: dopo l'annuncio del ricovero su Facebook, appena un mese fa, Sara Tommasi è tornata e lo ha dichiarato lei stessa sul social network, rincuorando quanti hanno sperato che riuscisse a tirarsi fuori dal suo periodo buio.

Dopo il film porno, la showgirl umbra è stata il bersaglio del web per intere settimane, tra chi l'ha guardata senza pietà in quella specie di esibizione hard, e chi invece ha preferito spende un commento di solidarietà per una ragazza, che aveva perso sé stessa. Ma oggi Sara è tornata e lo annuncia lei stessa, fiera, su Facebook:

"Cari fans, SONO TORNATA! Niente più serate, solo vita sana!!! E un saluto in particolare a Fabio De Luigi, visto che c'è una mia bellissima e carissima amica che vorrebbe conoscerlo. Tale persona mi contatti in privato. Baci baci!!! Saretta

Mi sono dimenticata di salutare Lele Mora (a Verissimo sabato scorso è stato splendido) e al direttore Claudio Brachino, che ho visto aggirarsi in via del Babbuino: quando vuole è il benvenuto. Ancora tanti bacioni miei fans!!! Saretta".

E noi ci associamo all'augurio di quanti hanno preferito sostenerla: in bocca al lupo, Sara! 

Sara Tommasi foto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sara Tommasi sta bene e promette: "Solo vita sana!"

Today è in caricamento