Calendari vip 2009: le foto hot di Sara Varone

Che fine ha fatto Sara Varone? Lei è l'ex conduttrice di Buona Domenica, famosa per le sue docce e per il suo calendario del 2009

Sara Varone

"Ho fatto un lavoro che non è proprio televisivo, ma è un servizio fotografico per un calendario, per un giornale. Ci sono tante che prima lo fanno e poi lo rinnegano. Io, invece, se tornassi indietro, lo farei altre dieci volte perché è stato un lavoro stupendo. Sono state fatte delle fotografie, che non sono assolutamente volgari. Insomma, sono delle foto belle!".

Così parlò Sara Varone in una delle sue ultime interviste, rilasciata al Corriere dello Sport circa un anno fa. Ma che fine ha fatto Sara Varone?

In molti la ricorderanno per il suo calendario mozzafiato che riempì le pagine del gossip per settimane, ma che dico, per mesi...ma che dico, di più! Nata a Roma il 3 dicembre del 1971, Sara ha iniziato a far parlare di sè a seguito della relazione con Andrea Perone, all'epoca marito di Sabrina Ferilli. In quel periodo non si faceva altro che parlare di questo triangolo, tanto che la Varone divenne persino una delle conduttrici di Buona Domenica; celebri le sue docce in diretta.

Il calendario del 2009 di Sara è stato tra i più ammirati negli ultimi anni, e non fatichiamo ad immaginare perché:

Nel 2009 il suo debutto a teatro con lo spettacolo di Giancarlo Nicotra, L'aereo più pazzo del mondo. Da lì il suo amore per il teatro l'ha spinta a lasciare la televisione. Ma che fine ha fatto Sara Varone?

Le ultime notizie che si hanno su di lei, riguardavano un presunto progetto da ultimare e cucito apposta su di lei, progetto che avrebbe messo in mostra la sua laurea in psicologia, ottenuta alla Sapienza di Roma. Che pensavate voi?

Dai Sara, manchi tremendamente al gossip: ritorna presto o batti un colpo!

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Gianni Morandi racconta il dolore per la perdita della figlia

  • Temptation Island Vip 2019: puntate, coppie e tutte le anticipazioni

  • Salvini-Renzi, "polveri bagnate" e poche sorprese nel confronto tv: chi ha vinto

  • Sciopero dei benzinai: per due giorni "senza" stazioni di servizio

  • Ora solare 2019: conto alla rovescia per il cambio dell'ora (e presto ci saranno novità)

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di giovedì 10 ottobre 2019: i numeri vincenti

Torna su
Today è in caricamento