Sara Varone è incinta: dimenticate il calendario, sarà presto mamma

Sara Varone lo ha annunciato su Fama, di cui è direttore editoriale: è incinta del compagno Alessandro Scotti e a giugno sarà mamma

Sara Varone

Quando si parla di lei, il ricordo è diretto al suo storico calendario particolarmente ammirato dai maschietti, che hanno saputo apprezzare le sue curve nude e generose. Ma quel tempo è purtroppo trascorso, perché a distanza di tre anni ne è passata di acqua sotto i ponti. In un'esclusiva intervista rilasciata al settimanale Fama, e a quale sennò visto che è il direttore editoriale, Sara Varone ha annunciato che a giugno sarà mamma:

"Con il mio compagno vorrei invecchiare; è capitato in un momento perfetto della mia vita ed è l’uomo che ho sempre sperato mi prendesse totalmente.  o scoperto di aspettare Tommaso a ottobre, è stata più che altro la sorpresa di essere rimasta incinta: è un bambino voluto; è successo sei mesi dopo il nostro primo incontro, io e Alessandro lo desideravamo tanto. In passato sono stata fidanzata a lungo, eppure non ho mai cercato di diventare mamma: quando invece conosci la persona giusta non devi dire niente, accade e basta".

Certo, un bel punto deve averlo messo a calendari e foto hot, anche se sulla copertina di Fama fa rimpiangere il bollente dodici-mesi di tre anni fa, che ha avuto un successo senza precedenti:

Durante la gravidanza, però, Sara ha vissuto una brutta avventura, causata da qualcuno che per strada ha cercato di rubarle l'orologio: "Per me è stata un’esperienza drammatica, ho cercato subito di proteggere la pancia perché il primo trimestre della gravidanza è considerato quello più delicato. In quel momento non pensi a te, ma solo al bambino e infatti sono corsa a fare un'ecografia. Ero distrutta, ma fortunatamente non è successo nulla". E' solo un brutto ricordo, a giugno potrà finalmente abbracciare il suo Tommaso!!!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Buoni fruttiferi postali, il "brutto pasticcio" sui rimborsi

  • Bollette luce e gas, buona notizia per metà degli italiani

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 13 febbraio 2020: centrato un 5+1 da mezzo milione

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 18 febbraio 2020

  • C'è posta per te, Maria De Filippi perde la pazienza: "Non ce la posso fa"

Torna su
Today è in caricamento