rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Sara Varone è incinta: dimenticate il calendario, sarà presto mamma

Sara Varone lo ha annunciato su Fama, di cui è direttore editoriale: è incinta del compagno Alessandro Scotti e a giugno sarà mamma

Quando si parla di lei, il ricordo è diretto al suo storico calendario particolarmente ammirato dai maschietti, che hanno saputo apprezzare le sue curve nude e generose. Ma quel tempo è purtroppo trascorso, perché a distanza di tre anni ne è passata di acqua sotto i ponti. In un'esclusiva intervista rilasciata al settimanale Fama, e a quale sennò visto che è il direttore editoriale, Sara Varone ha annunciato che a giugno sarà mamma:

"Con il mio compagno vorrei invecchiare; è capitato in un momento perfetto della mia vita ed è l’uomo che ho sempre sperato mi prendesse totalmente.  o scoperto di aspettare Tommaso a ottobre, è stata più che altro la sorpresa di essere rimasta incinta: è un bambino voluto; è successo sei mesi dopo il nostro primo incontro, io e Alessandro lo desideravamo tanto. In passato sono stata fidanzata a lungo, eppure non ho mai cercato di diventare mamma: quando invece conosci la persona giusta non devi dire niente, accade e basta".

Certo, un bel punto deve averlo messo a calendari e foto hot, anche se sulla copertina di Fama fa rimpiangere il bollente dodici-mesi di tre anni fa, che ha avuto un successo senza precedenti:

Sara Varone calendario 2009

Durante la gravidanza, però, Sara ha vissuto una brutta avventura, causata da qualcuno che per strada ha cercato di rubarle l'orologio: "Per me è stata un’esperienza drammatica, ho cercato subito di proteggere la pancia perché il primo trimestre della gravidanza è considerato quello più delicato. In quel momento non pensi a te, ma solo al bambino e infatti sono corsa a fare un'ecografia. Ero distrutta, ma fortunatamente non è successo nulla". E' solo un brutto ricordo, a giugno potrà finalmente abbracciare il suo Tommaso!!!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sara Varone è incinta: dimenticate il calendario, sarà presto mamma

Today è in caricamento