rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gossip

Scamarcio-Golino al capolinea: camere separate a Cannes

In Costa Azzurra per il famoso festival cinematografico, è gelo tra i due che hanno preferito alloggiare in hotel differenti

Vicini sulla croisette, lontani a riflettori spenti. Riccardo Scamarcio e Valeria Golino, protagonisti in questi giorni al Festival di Cannes, pare siano davvero ai ferri corti. Secondo alcune indiscrezioni provenienti dalla perla della Costa Azzurra, raccolte da Today, i due attori alloggiano in hotel separati (lui al Majestic, lei al Carlton) e a malapena si incrociano agli eventi della kermesse, confermando così le voci di crisi che circolano da mesi.

Insieme ieri sul red carpet per la presentazione del film "Pericle il nero", interpretato da Scamarcio e prodotto dalla Golino, in sala i due erano rigorosamente separati. Un abbraccio quasi "forzato" sul palco, dove si sono ritrovati a prendere gli applausi, e poi di nuovo ognuno per la sua strada. Anche al party in spiaggia, la sera, nessun contatto, come ci hanno spifferato i presenti: lui ha ballato fino a notte fonda, mentre lei è andata via a metà serata. 

La famosa coppia, insieme dal 2006, sarebbe davvero arrivata al capolinea. Manca solo l'annuncio ufficiale dei diretti interessati, che dopo tante smentite, non potranno più negare l'evidenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scamarcio-Golino al capolinea: camere separate a Cannes

Today è in caricamento