rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Gossip

Valerio Scanu: "Da Maria De Filippi nessun supporto"

Il cantante, secondo classificato dell'ottava edizione di "Amici", nella sua carriera non ha ricevuto nessun aiuto dalla padrona di casa

Tra i "pupilli" di Maria De Filippi non c'è di certo Valerio Scanu, o almeno è questo che ha lasciato intendere il cantante in un'intervista a "Di Più". Secondo classificato dell'ottava edizione di "Amici" (vinta da Alessandra Amoroso), Scanu ha vinto il Festival di Sanremo due anni dopo, ma la sua carriera ha poi conosciuto diverse battute d'arresto.

Il cantautore, dopo diverse tensioni con la sua casa discografica, ha intrapreso la strada dell'autoproduzione, e di qualche "aiutino" neanche l'ombra. "Amici mi ha fatto conoscere al pubblico e ha dato il via alla mia carriera - ha spiegato - ma tutto quello che ho realizzato in seguito l'ho fatto solo perché mi sono rimboccato le maniche, non perché ero il figlio di Maria. Ci sono stati momenti in cui ho chiesto supporto ad Amici e a Maria De Filippi e il supporto non è arrivato".

Il dente avvelenato, però, più che con Maria ce l'ha con la redazione del talent: "Quando fanno i montaggi delle immagini dei cantanti di Amici che hanno lasciato un segno - si è sfogato Scanu - io non ci sono mai. E' una domanda che ho posto a chi di dovere, ma non mi è stata data una risposta".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valerio Scanu: "Da Maria De Filippi nessun supporto"

Today è in caricamento