rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Selvaggia Lucarelli e Barbara Guerra, botta e risposta all'arsenico su Twitter

Su Twitter scambio di messaggi roventi tra la "olgettina" e Selvaggia Lucarelli. La giornalista di Libero attacca la Guerra, che risponde per le rime

Scambio di messaggi tutt'altro che amichevole sabato sera tra Selvaggia Lucarelli e Barbara Guerra, che si sono sfidate "a colpi di tweet" come due vere tigri.

Il via alla tenzone è stato dato dalla giornalista di Libero,  con il primo tweet riguardante la famosa "olgettina", capitata per caso - o per disgrazia - nello stesso locale della Lucarelli. 

"Sono a un tavolo di fianco in cui c’è Barbara Guerra. Con una sculettata verso il bagno ha alzato più vento di Sandy." - ha simpaticamente scritto Selvaggia, provocando l'ira della Guerra, che non ha tardato a rispondere a tono.

"Non è colpa mia se sono così bella e tutto il ristorante mi guardava. Con un jeans riesco a colpire e suscitare invidia a te" - è stata la replica di Barbara.

"Per non parlare di quello che riesci a fare con un vestito da infermiera!" - le ha subito risposto Selvaggia Lucarelli, alludendo, guarda caso, ai festini arcoresi e ai sexy travestimenti adottati dalle "olgettine".

Per ora la battaglia finisce qui, uno a zero per Selvaggia, ma sospettiamo che - e scusateci il gioco di parole - la Lucarelli abbia vinto appunto una battaglia e non la... guerra!

Nella foto Selvaggia Lucarelli (@ TM News Infophoto)

Barbara Guerra, le foto private su Twitter

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selvaggia Lucarelli e Barbara Guerra, botta e risposta all'arsenico su Twitter

Today è in caricamento