rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Love-story e alleanza al vetriolo per Selvaggia Lucarelli e Giuseppe Cruciani

E' amore tra la giornalista di Libero e la voce de "La zanzara", ma intanto la Lucarelli non risparmia le critiche a Vedrò 2012

Ormai se ne parla diffusamente: è amore tra la giornalista di "Libero" Selvaggia Lucarelli e la voce del programma di Radio24 "La Zanzara", Giuseppe Cruciani.

La love-story tra i due professionisti della notizia è iniziata durante VEDRO' 2012, l’happening organizzato in Trentino da Enrico Letta, evento che è stato abbondantemente criticato dalla giornalista in un articolo comparso sul noto quotidiano per cui milita.

Racconta Dagospia sul sito terremoto.news:Non si sa se la stanza in cui hanno passato la notte sia stata realmente ‘selvaggia’ ma le serate a veDrò tra il conduttore de “la Zanzara”, Giuseppe Cruciani, e la giornalista di “Libero”, Selvaggia Lucarelli sono state caramellate, glassate di zucchero, miele e peperoncino".

E ancora, con sarcasmo decisamente pungente: "la coppia puntuta-popputa non ha nascosto scioglievolezze da pischelli innamorati, sotto gli occhi rosicanti di alcuni presenti”.  

Tutti d'accordo insomma, non solo sulla nascente relazione di coppia, che sembra sia stata piuttosto ostentata dai protagonisti, ma anche su un altro fatto, che con l'amore ha un po' meno a che fare.

Di cosa si tratta? Del fatto che l'abbinamento Lucarelli-Cruciani promette di essere un'alleanza giornalistica al vetriolo.....non sembra infatti che la frecce di Cupido abbiano avuto un benefico effetto anche sulla notevole vena polemica dei protagonisti!


Selvaggia Lucarelli contro Federica Pellegrini

 

Selvaggia Lucarelli in costume

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Love-story e alleanza al vetriolo per Selvaggia Lucarelli e Giuseppe Cruciani

Today è in caricamento