rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Malore per Serena Enardu, l'ex tronista in ospedale

La famosa gemellina di "Uomini e Donne" è stata trasportata d'urgenza al pronto soccorso dopo essersi sentita male in casa

Paura per Serena Enardu di "Uomini e Donne", la sorella gemella di Elga, altra grande protagonista del programma di Maria De Filippi. L'ex tronista ha avuto un malore giovedì sera ed è stata trasportata d'urgenza in ospedale. Fortunatamente tutto si è risolto per il meglio nel giro di un paio d'ore e Serena, attuale compagna del cantante Pago, è stata dimessa dopo tutti gli accertamenti medici.

Il primo a soccorrerla è stato il figlio Tommaso, che ha avvisato subito la zia Elga e il compagno Diego Daddi, anche lui ex "Uomini e Donne", e hanno chiamato l'ambulanza. Serena ora sta bene e su Instagram ha pubblicato un video per ringraziare tutti quelli che le sono stati vicino e tranquillizzare i fan.

"Sono stata molto male - ha raccontato l'ex tronista - Dei dolori lancinanti al basso ventre mi hanno immobilizzato. Oggi sto bene e mi sento di dover ringraziare tutti gli angeli che mi hanno accudito. Il primo è mio figlio Tommaso, che nonostante la paura che gli leggevo negli occhi mentre piangeva mi ha dato il primo soccorso. Ancora grazie Elga per non avermi lasciata un secondo. Mentre ero nelle due ambulanze i fari della tua macchina erano come occhi che vigilavano su di me. Aspettando un referto ti sei addormentata e quando ti sei svegliata mi hai chiesto scusa! Sei Unica".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore per Serena Enardu, l'ex tronista in ospedale

Today è in caricamento