homemenulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcameravideo-camerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companies

Serena Grandi, "sono rinata dopo aver perso mia mamma"

L'attrice ospite di Silvia Toffanin a Verissimo: l'icona sexy degli anni ottanta e novanta ha perso dieci chili: "Dopo un grave lutto ho reagito"

Foto da video Verissimo

E' una persona nuova. "Ho sette vite come i gatti. Sono tornata a volermi bene, a voler essere magra". Così Serena Grandi, ospite ieri pomeriggio da Silvia Toffanin a 'Verissimo', ha parlato della sua rinascita. Ha perso dieci chili, salutando la nuova linea con uno scatto in lingerie di pizzo.

1578477_serena-lingerie-2

Tutto, però, è iniziato dopo un grave lutto: la morte della mamma. "E' stata una sofferenza fisica, non riuscivo più a mangiare. Era una donna con un'energia e una razionalità incredibile. Prendeva tutto con leggerezza, amava la vita. Da quel giorno ha deciso di reagire. "L'ho fatto per lei". 

Oggi sono innamorata della vita, di mio figlio, del mare. E voglio ancora lavorare, amo il mio lavoro.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Certe volte mi chiedo il perché " icone " come lei, per una intera generazione, inizino a volersi male da sole, e non reagiscano positivamente allo scorrere del tempo ! Bisogna vivere serenamente le varie stagioni della vita, saper cambiare, accettarsi ed accettare lo scorrere inevitabile del tempo, non vivere solo dei ricordi di quando i riflettori erano sempre accesi, e le copertine abbondavano ! Si potrebbe dedicarsi ad altro di più consono, impegnarsi nel sociale, raccontare le proprie esperienze, positive e negative, scrivere libri, tenere lezioni, fare il " film della propria vita "..... Serena, inizia così, nessuno ti ha mai dimenticato né lo farà.

Notizie di oggi

  • Politica

    Renzi contestato a Taranto: "L'Ilva ci uccide"

  • Politica

    Più lavoro ma non per tutti: 71 mila occupati in più in un mese

  • Cronaca

    Papa Francesco da solo ad Auschwitz, silenzio e preghiera nel lager nazista

  • Politica

    Livorno, proiettili contro il sindaco M5S: "Riapri la discarica"

I più letti della settimana

  • Emma Marrone mette a tacere il gossip: "Ogni giorno ne inventano una"

  • Il principe Harry sulla morte di Lady Diana: "Mi dispiace non averne parlato prima"

  • Briatore sulla figlia avuta da Heidi Klum: "Non mi manca, è Nathan la mia famiglia"

  • Eleonora Daniele, il dolore per la morte del fratello: "Perché lui e non io?"

  • Maria De Filippi senza trucco: è irriconoscibile

  • Da "Uomini e Donne" al coming out: Elisa Paglialunga sta con una donna

Torna su
Today è in caricamento