homemenulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companies

Serena Grandi, "sono rinata dopo aver perso mia mamma"

L'attrice ospite di Silvia Toffanin a Verissimo: l'icona sexy degli anni ottanta e novanta ha perso dieci chili: "Dopo un grave lutto ho reagito"

Foto da video Verissimo

E' una persona nuova. "Ho sette vite come i gatti. Sono tornata a volermi bene, a voler essere magra". Così Serena Grandi, ospite ieri pomeriggio da Silvia Toffanin a 'Verissimo', ha parlato della sua rinascita. Ha perso dieci chili, salutando la nuova linea con uno scatto in lingerie di pizzo.

1578477_serena-lingerie-2

Tutto, però, è iniziato dopo un grave lutto: la morte della mamma. "E' stata una sofferenza fisica, non riuscivo più a mangiare. Era una donna con un'energia e una razionalità incredibile. Prendeva tutto con leggerezza, amava la vita. Da quel giorno ha deciso di reagire. "L'ho fatto per lei". 

Oggi sono innamorata della vita, di mio figlio, del mare. E voglio ancora lavorare, amo il mio lavoro.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Certe volte mi chiedo il perché " icone " come lei, per una intera generazione, inizino a volersi male da sole, e non reagiscano positivamente allo scorrere del tempo ! Bisogna vivere serenamente le varie stagioni della vita, saper cambiare, accettarsi ed accettare lo scorrere inevitabile del tempo, non vivere solo dei ricordi di quando i riflettori erano sempre accesi, e le copertine abbondavano ! Si potrebbe dedicarsi ad altro di più consono, impegnarsi nel sociale, raccontare le proprie esperienze, positive e negative, scrivere libri, tenere lezioni, fare il " film della propria vita "..... Serena, inizia così, nessuno ti ha mai dimenticato né lo farà.

Notizie di oggi

  • Economia

    Conti correnti e salva-banche, perché ora il "bail-in" fa meno paura

  • Politica

    Casa, qualcosa si muove: il Governo dialoga coi movimenti e "recupera" alloggi popolari

  • Politica

    Berlusconi dall'ospedale guarda "i suoi" che si fanno la guerra

  • Politica

    Di Maio: "Affinità tra Movimento 5 Stelle e gli elettori di centrodestra"

I più letti della settimana

  • Matrimonio Satta-Boateng, incidente stradale dopo le nozze

  • Paola Caruso: "Con Stefano Bonolis è finita per la distanza"

  • Alessandra Amoroso troppo magra, lei rassicura i fan: "E' la palestra"

  • Kate Middleton e Harry, il feeling è sospetto: “Sono troppo affiatati”

  • Melissa Satta e Kevin Boateng sposi: le foto del matrimonio

  • Flavia Vento: "Sono casta da quasi 3 anni perché prego Gesù"

Torna su
Today è in caricamento