rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Da sexy detenuta a modella per Playboy: la storia di Meagan

Si chiama Meagan Simmons McCullough, ha 27 anni ed è americana: arrestata nel 2010, è diventata famosa grazie alla sua foto segnaletica, che mostra quanto sia bella. Ora sogna di posare per Playboy

La fama ti fa bella, ma è vero anche il contrario: così possiamo sintetizzare la storia di Meagan Simmons McCullough, la ventisettenne americana diventata famosa per una foto segnaletica:, scattata nel 2010, quando è stata arrestata per guida pericolosa. Non si bene né come né quando, ma quella stessa foto segnaletica ha fatto il giro del web, trasformando Meagan in convict attractive, ossia la carcerata più sexy. 

Il successo l'ha travolta inconsapevolemente, ma lei ne è ben felice, come ha dichiarato all'Huffington Post: "Sapevo che la foto era in giro, ma ignoravo che fosse un caso. L’ho capito quando sono stata contattata da un famoso giornalista. Non sono famosa, ma tutti mi conoscono".

Il sogno di Meagan, oggi, è quello di posare per Playboy: non con una tuta arancione, ma con molto meno addosso. In fondo, chi potrebbe mai rifiutare un invito da Hugh Hefner?

La sexy detenuta Meagan

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da sexy detenuta a modella per Playboy: la storia di Meagan

Today è in caricamento