homemenulensuserclosebubble2shareemailgooglepluscalendarlocation-pinstarcalendar-omap-markerdirectionswhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companieslocation-arrowcarbicyclesubwaywalkingicon-cinemaicon-eventsicon-restauranticon-store

Silvia Toffanin prima e dopo: si è rifatta denti e sopracciglia?

Il prima e dopo di Silvia Toffanin continua a non piacere al pubblico di Verissimo: sul web commenti velenosi sul nuovo aspetto della presentatrice. E tutti si chiedono: ma si è rifatta denti o sopracciglia?

Silvia Toffanin

No, il "nuovo" aspetto di Silvia Toffanin non convince affatto il pubblico di Verissimo ed è sul web, in particolare sui social network, che si possono leggere commenti riguardanti le fattezze del suo viso. Ma si è rifatta i denti? E quelle sopracciglia? Ha gli zigomi troppi alti, non vi pare?

Insomma, i commenti velenosi si sprecano, in tanti a criticare i probabili interventi ai quali si sarebbe sottoposta. In effetti, guardando alcune immagini che la ritraggono all'inizio della sua carriera, ed altre, che invece la raccontano com'è oggi...beh, la differenza è evidente ed è altrettanto evidente che non a tutti piace!!!

Nelle ultime settimane, a seguito della carcerazione di Fabrizio Corona, l'ex moglie Nina Moric è stata ospite diverse volte a Verissimo ed è parsa al "pubblico esigente" molto...diversa rispetto a qualche mese fa: senza protesi e guanciotte ha fatto riemergere la bellezza di un tempo, sopita sotto troppa chirurgia. Di fronte a lei una Silvia Toffanin molto...cambiata: i denti appaiono più grandi, soprattutto gli incisivi; le sopracciglia stranamente più folte; gli zigomi troppo alti e pronunciati. Insomma un risultato, che ha lasciato stupiti un po' tutti. E basta sfogliare alcune foto di qualche anno fa, per affermare che era più bella prima!

Silvia di fronte Nina a parlare di chirurgia: un momento decisamente imbarazzante...

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Amatrice, viaggio nel paese che non esiste più

    • Cronaca

      Terremoto, la cerimonia funebre per le vittime ad Ascoli: "Non perdiamo il coraggio"

    • Cronaca

      Terremoto, lettera del vigile del fuoco sulla bara della bimba: "Scusa se siamo arrivati tardi"

    • Cronaca

      Terremoto, anziana chiama i vigili: "Grazie per quello che fate, vi porterei i tortellini"

    I più letti della settimana

    • Terremoto, il selfie della discordia di Simone Coccia Colaiuta

    • Fiorella Mannoia aiuta i terremotati a trovare una sistemazione

    • Romina Power in bikini sfoggia un fisico più morbido del solito

    • Daniela Martani e il post shock su Amatrice

    • Giulia De Lellis sotto shock, la zia tra le vittime del terremoto

    • Stefania Orlando, la foto del lato b scatena la polemica

    Torna su
    Today è in caricamento