venerdì, 19 dicembre

Silvia Toffanin prima e dopo: si è rifatta denti e sopracciglia?

Il prima e dopo di Silvia Toffanin continua a non piacere al pubblico di Verissimo: sul web commenti velenosi sul nuovo aspetto della presentatrice. E tutti si chiedono: ma si è rifatta denti o sopracciglia?

Danila Mancini 4 febbraio 2013

No, il "nuovo" aspetto di Silvia Toffanin non convince affatto il pubblico di Verissimo ed è sul web, in particolare sui social network, che si possono leggere commenti riguardanti le fattezze del suo viso. Ma si è rifatta i denti? E quelle sopracciglia? Ha gli zigomi troppi alti, non vi pare?

Insomma, i commenti velenosi si sprecano, in tanti a criticare i probabili interventi ai quali si sarebbe sottoposta. In effetti, guardando alcune immagini che la ritraggono all'inizio della sua carriera, ed altre, che invece la raccontano com'è oggi...beh, la differenza è evidente ed è altrettanto evidente che non a tutti piace!!!

Nelle ultime settimane, a seguito della carcerazione di Fabrizio Corona, l'ex moglie Nina Moric è stata ospite diverse volte a Verissimo ed è parsa al "pubblico esigente" molto...diversa rispetto a qualche mese fa: senza protesi e guanciotte ha fatto riemergere la bellezza di un tempo, sopita sotto troppa chirurgia. Di fronte a lei una Silvia Toffanin molto...cambiata: i denti appaiono più grandi, soprattutto gli incisivi; le sopracciglia stranamente più folte; gli zigomi troppo alti e pronunciati. Insomma un risultato, che ha lasciato stupiti un po' tutti. E basta sfogliare alcune foto di qualche anno fa, per affermare che era più bella prima!

Silvia di fronte Nina a parlare di chirurgia: un momento decisamente imbarazzante...

Silvia Toffanin, una bellezza acqua e sapone

La presentatrice recentemente ha dichiarato di non sentirsi bella ma carina e di insegnare a sua figlio cosa sia prima di tutto la bellezza interiore

Il player è in fase di caricamento: attendere in corso...
Silvia Toffanin

Commenti