homemenulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companies

Simona Izzo e il viso gonfio per il lifting: "La foto che gira sul web è falsa"

L'attrice ha ammesso di aver fatto un ritocchino, ma l'immagine che da giorni circola in Rete attirando tante critiche è altrettanto ritoccata

"Non capisco tanto clamore", così Simona Izzo commenta il polverone alzato sul web dopo la sua ultima apparizione tv a "Porta a Porta". L'attrice è apparsa visibilmente ringiovanita, anche se dalla foto che circola sul web il viso è decisamente gonfio, tanto da far pensare a un lifting riuscito male.

"La foto che sta circolando in Rete e che mi vede visibilmente ritoccata è a sua volta photoshoppata - ha chiarito la Izzo ai microfoni del programma di M2o 'Stanza Selvaggia' - Il web è endemico e spietato, ma sono convinta che a mettere in giro la mia foto super-ritoccata sia stata una donna invidiosa e gelosa. Ma, in fondo, non me ne frega un bel nulla: sono a posto con la mia coscienza e incredibilmente appagata della percezione che ho della mia fisicità".

Simona Izzo ammette il ritocchino, ma è anche soddisfatta del risultato: "Il mio è stato un semplice refresh, un richiamino all'ultimo lifting fatto anni fa. Anche le belle auto hanno bisogno di tagliandi e continue manutenzioni, proprio come il corpo di una star. Noi donne di spettacolo un po' in là con gli anni abbiamo il dovere di curare la nostra immagine. Credo che l'operazione mi abbia restituito un volto fresco e naturale. Mi vedo bellissima e sono felice dei risultati ottenuti".
 

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Mondo

      Terrore all'aeroporto di Istanbul, è strage: "C'è l'impronta dell'Isis"

    • Politica

      Terrore a Istanbul, Renzi: "Adesso risposta forte e coesa"

    • Citta

      Firenze, due persone uccise a coltellate: è caccia all'uomo

    • Citta

      Dorno, uccide la compagna dopo una lite e si barrica in casa

    I più letti della settimana

    • Matrimonio Satta-Boateng, incidente stradale dopo le nozze

    • Paola Caruso: "Con Stefano Bonolis è finita per la distanza"

    • Alessandra Amoroso troppo magra, lei rassicura i fan: "E' la palestra"

    • Melissa Satta e Kevin Boateng sposi: le foto del matrimonio

    • Lino Banfi rivela: "Mi sarei voluto suicidare"

    • "Belen si frequenta con Borriello, presto le prime foto rubate"

    Torna su
    Today è in caricamento