rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Sinead O' Connor annuncia il suicidio su Facebook

Momenti di panico sul social dopo il lungo post in cui la cantante rivelava di essere in overdose: ora sta bene ed è sotto osservazione medica

Un annuncio choc quello di Sinead O' Connar su Facebook. La cantante irlandese ha sfogato tutto il suo malessere e la delusione per la lontananza dei figli e della famiglia in un lungo post, in cui ha rivelato di essere in overdose, allarmando i fan che hanno subito avvisato la polizia.

"Le ultime due notti mi hanno stremata - ha scritto - Sono in overdose. Non c'è altro modo per ottenere rispetto. Non sono a casa, ma in un hotel da qualche parte in Irlanda, registrata sotto un nome falso. Se non postassi questo messaggio, i miei bambini e la mia famiglia non potrebbero trovarmi. Per loro potrei essere già morta da settimane, perché sono feccia e merito di essere abbandonata e trattata da schifo". La cantante, che soffre di bipolarimo e manie depressive, si è sfogata soprattutto contro i padri dei suoi due figli, che la terrebbero a distanza e non le permetterebbero di vedere i bambini dopo il suo ultimo ricovero. 

Sinead O' Connor ora sta bene, come fanno sapere i media irlandesi, anche se resta sotto costante osservazione medica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sinead O' Connor annuncia il suicidio su Facebook

Today è in caricamento