rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Tv News

Cristina e Benedetta Parodi guadagnano più dei loro mariti

Le due sorelle, intervistate a Vanity Fair, non hanno avuto alcun imbarazzo nell'ammettere che sono loro a portare la pagnotta a casa, in quanto guadagnano più di Giorgio Gori e Fabio Caressa

Altro che Barbara D'Urso e Maria De Filippi, considerate le signore della Mediaset e che, tra l'altro, abbiamo ammirato di recente grazie alla gara di solidarietà della doccia ghiacciata, l'Ice Bucket Challenge di entrambe è stato cliccatissimo sulla rete. Cristina e Benedetta Parodi, per la prossima stagione televisiva, avranno un ruolo di primissimo piano: la prima condurrà "La vita in diretta", mentre la seconda è stata riconfermata per "Back Off", programma di punta su Real Time.

E a proposito del rilievo, che hanno guadagnato sul grande schermo, ecco cosa dichiarato da entrambe al mensile Vanity Fair: "Guadagno più di Giorgio (Gori, che ha conosciuto quando conduceva il TG5 n.d.r.) sicuramente. Sono riuscita a conciliare le due cose (lavoro e famiglia, n.d.r.), facendomi aiutare. Abbiamo voluto tre figli perché sia io sia Giorgio veniamo da famiglie di tre. Non sono mai stata una madre super presente, ho sempre lavorato tanto", ha rivelato Cristina, di cui abbiamo ammirato, oltre che 'eloquio, anche il topless da urlo.

Benedetta, dal canto suo: "Io guadagno più di Fabio (Caressa, che ha conosciuto durante uno stage a Telepiù, quando aveva 25 anni, n.d.r.) ma credo meno di Cristina. I figli li seguiamo sempre molto; quando lavoravo al telegiornale era Fabio a passare tanti pomeriggi con loro. Sono una madre abbastanza apprensiva". 

Che forza le sorelle Parodi!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristina e Benedetta Parodi guadagnano più dei loro mariti

Today è in caricamento