rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Lamberto Sposini: le prime foto dopo l'ictus

Tre anni fa l'emorragia cerebrale durante le prove de "La vita in diretta", oggi il giornalista sta meglio ma ancora non cammina

Sono passati tre anni da quando un ictus lo ha colpito poco prima di andare in onda su Rai Uno con "La vita in diretta", programma che conduceva insieme a Mara Venier. Da quel giorno di Lamberto Sposini poche notizie, nessuna immagine.

Adesso invece arrivano le prime foto del giornalista, immortalato dal settimanale "Visto" mentre fa una passeggiata per Milano in sedia a rotelle, accompagnato dalla sua ex compagna Sabina Donadio, con cui ha una figlia di 12 anni, e un assistente. Il giornalista migliora, anche se ancora non riesce a camminare bene. Sabina gli è sempre rimasta accanto in questi anni, nonostante si fossero già lasciati, ed è stata proprio lei a fare causa alla Rai per il ritardo dei soccorsi.

Da quel terribile 29 aprile del 2011 sono cambiate tante cose nella vita di Lamberto Sposini, tra queste la lontananza dalla tv e dal suo lavoro che molto probabilmente non tornerà più a fare: "Non tornerà a fare televisione - aveva detto la Donadio - e conoscendo la sua timidezza, difficilmente si ripresenterà davanti le telecamere". L'importante, però, è che Sposini torni a fare una vita normale e per questo continua a fare passi da gigante.

Lamberto Sposini dopo l'ictus: le foto pubblicate da Visto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lamberto Sposini: le prime foto dopo l'ictus

Today è in caricamento