homemenulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companies

Star e showgirl senza mutande: da Alessia Fabiani ad Elisabetta Canalis

Le star internazionali ma anche le showgirl di casa nostra sono state fotografate spesso e volentieri senza mutande: guardate le foto

Sharon Stone

Miley Cyrus senza mutande ha scatenato le reazioni contro il gossip: eccessivo l'interesse verso le star internazionali, fino al punto di fotografare le loro parti intime. Nulla da eccepire, forse il pettegolezzo in alcuni casi esagera e potrebbe anche scegliere di essere più sobrio e discreto...ma in realtà ad alimentare questo filone hot non è il gossip, quanto gli stessi personaggi famosi, che in alcuni casi  si esibiscono di fronte ai flash, scegliendo volutamente di non indossare le mutande!

Sharon Stone nel film Basic Instinct ha fatto scuola: le fronti sudate e gli occhi sbigottiti degli investigatori sono la rappresentazione della curiosità popolare di fronte a tali spettacolini. E le star, quando vogliono e quando possono, danno al gossip ciò che il pubblico chiede al gossip: la fama messa a nudo, nel suo significato letterale. 

Questa non è certo una disquisizione filosofica sull'importanza di indossare o meno gli slip, e come potrebbe esserlo! In realtà è il tentativo di far capire a quella fetta di pubblico, che si scandalizza a tanto, il motivo per cui tutto ciò accade: volenti o nolenti, chi impone alle star di uscire di casa senza le mutande? Di andare alle feste senza aver indossato la biancheria intima? Non stiamo certo parlando di Peppina la salumiera o di Filippo il panettiere, con tutto il rispetto per loro; stiamo parlando di personaggi che vengono seguiti e spiati in ogni dove da chi alimenta la loro popolarità. 

E se ho torto non avete ammirato neppura una delle foto proposte nella gallery!

Comunque sia, da che mondo è mondo l'hanno fatto in tanti: si parlò di Alessia Fabiani al programma pomeridiano Buona Domenica, che al tempo sfidava i vip nel salto in alto; si parlò di Elisabetta Canalis in una vecchia edizione di Scherzi a Parte (e vi postiamo il video, n.d.r); si parlò di Alessia Marcuzzi affacciata al balcone in un lussuoso albergo di Napoli; si parlò di Simona Ventura durante un'intervista nel programma Quelli che il calcio; ma la lista è molto più lunga anche tra le showgirl nostrante; si parlò e si parlò, ovviamente, ma mai conferme, solo smentite.

E poi, tra le star internazionali come non citare Lindsay Lohan, Paris Hilton, Miley Cyrus, Britney Spears

Ma certo, è solo colpa del gossip, che insegue e perseguita, senza dare respiro, le star e showgirl. Ovviamente senza mutande!!!


Alessia Fabiani, una mamma senza veli

Alessia Fabiani dopo la gravidanza è tornata in splendida forma

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Avatar di Bob
    Bob

    Ce lho duro

  • Le cagne sono più pudiche

Notizie di oggi

  • Tech

    WhatsApp e le altre app, in Italia inizia la guerra alle chat gratuite

  • Asso di denari

    Fine del boom, il mercato delle "app" per smartphone rallenta

  • Cronaca

    E' morto Bud Spencer

  • Cronaca

    Berlusconi, la situazione è più grave del previsto: slittano le dimissioni

I più letti della settimana

  • Matrimonio Satta-Boateng, incidente stradale dopo le nozze

  • Paola Caruso: "Con Stefano Bonolis è finita per la distanza"

  • Alessandra Amoroso troppo magra, lei rassicura i fan: "E' la palestra"

  • Melissa Satta e Kevin Boateng sposi: le foto del matrimonio

  • "Aurora Ramazzotti bocciata all'esame per la patente"

  • Lino Banfi rivela: "Mi sarei voluto suicidare"

Torna su
Today è in caricamento