menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companies

Elena D'Amario: "Io e Stefano De Martino siamo solo amici"

La ballerina smentisce le voci delle ultime settimane che la volevano molto vicina al collega

La separazione tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez ormai è diventata una vera e propria soap opera. E mentre gli occhi degli appassionati sono tutti puntati sull'ultima puntata, che vede la showgirl argentina e il suo ex Marco Borriello intenti a negare in ogni modo lo scoop lanciato da "Chi" sul loro incontro segreto a Cortina, Elena D'Amario sposta i riflettori sulle voci che circolavano fino a pochi giorni fa e che la vedevano molto vicina al ballerino di Amici.

"Io e Stefano non stiamo insieme - ha fatto sapere la ballerina a Novella 2000 - E' una bufala. E' una cosa che non sta né in cielo né in terra. Ma chi racconta cose simili? Io e Stefano ci conosciamo da tanti anni, siamo colleghi e amici, e conosco bene anche Belen. Sono stata al loro matrimonio".

Insomma nella vita di Stefano De Martino non c'è nessun'altra donna. Il ballerino, impegnato con "Amici 15", si concentra solo sul lavoro e il tempo libero, invece, è tutto per il suo Santiago.


 

Potrebbe interessarti

Commenti (1)

  • Notizie inutili e dannose......con tutti i problrmi che abbiamo in Italia ci possiamo interessare di due/ tre persone che non danno utilità al mondo?

Più letti della settimana

  • Gossip

    Lutto per Mara Venier, è morto l'ex marito

  • Citta

    Palermo, incidente in moto: morto l'operatore Rai che riprese la strage di Capaci

  • Rassegna

    Incontra una donna e sua cugina per fare sesso a tre: "Entrato in casa sono scappato"

  • Media

    Amici, Virginia Raffaele affonda Anna Oxa: "Non ha mai finto di divertirsi"

Torna su