rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Gossip

Stefano De Martino: "Dovevo fare l'Isola al posto di Alvin"

Il ballerino, marito di Belen Rodriguez, ha rivelato di essere stato a un passo dal fare l'inviato all'Isola dei Famosi

E' stato un testa a testa ma alla fine hanno scelto un altro. Stefano De Martino ha svelato al settimanale Vip di essere stato in lizza per il ruolo di inviato all'Isola dei Famosi, poi ricoperto da Alvin.

"Io sono nella schiera dei candidati di un sacco di cose, poi resto nella schiera - ha raccontato il ballerino, marito di Belen Rodriguez - Ero lì lì per fare l'inviato all'Isola. La scelta era tra me e Alvin, poi è ricaduta su di lui che è un grande professionista. Non è vero che l'accordo è saltato a causa della gelosia di Belen. Semplicemente la scelta è ricaduta su Alvin che fa questo lavoro da anni. Credo sia stato giusto così".

Nessun rimpianto dunque per Stefano De Martino che l'Isola la segue da casa e insieme a Belen fa il tifo per sua cognata Cecilia, su Playa Desnuda con il modello Brice Martinet: "La mia cognatina sta reagendo molto bene, devo dire la verità. Siccome non l'avevamo vista ancora alle prese con una situazione del genere, mi ha sorpreso molto. In positivo, ovviamente". 

De Martino negli ultimi tempi si è allontanato dalla tv. Il ballerino ha aperto una boutique a Milano e si sta dedicando anima e corpo a questo progetto imprenditoriale che finora sembra andare molto bene. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano De Martino: "Dovevo fare l'Isola al posto di Alvin"

Today è in caricamento