rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Tv News

"I peggiori tronisti? Aldo Palmieri e Anna Munafò"

Intervista da Panorama, l'opinionista di "Uomini e Donne" ha espresso il suo parere su quelli che sono stati i peggiori troni nella storia del programma

Questa intervista non lascerà indifferenti i fan di "Uomini e Donne", visto che a rilasciare tali dichiarazioni è proprio la sua...esuberante opinionista, Tina Cipollari, che di certo non le manda a dire ad alcuno. Non ha mai avuto paura di affrontare il pubblico, difendendo a spada tratta ciò in cui crede. E Tina crede che i peggiori tronisti di sempre, nella storia del programma, siano Aldo Palmieri e Anna Munafò!

Potrebbero non essere dichiarazioni dettate dal caso, visto che contro la stessa Anna Munafò si è sollevata l'intera redazione del programma, per aver risposto alle critiche di Raffaella Mennoia: quest'ultima l'ha definita "indecisa", mentre Anna ha risposto che l'intenzione precisa è stata quella di "infangarla, per mettere Emanuele sul trono" e renderlo presumibilmente più simpatico al pubblico. Contro Palmieri, invece, ha pesato la scelta: alla Cipollari non è mai piaciuta Alessia, soprattutto dopo le segnalazioni giunte in redazione e che l'accusavano di aver una storia fuori dal programma, proprio mentre stava corteggiando Aldo.

Intervistata da Panorama, ecco cosa ha dichiarato Tina Cipollari

"Il tronista peggiore? Una dura lotta tra Aldo Palmeri e Anna Munafò: quest’ultima è stata noiosa e scontata. Ricordo con più affetto Federico Mastrostefano per la simpatia. Un bel trono fu quello di Cristian Gallella: nonostante i pessimi rapporti che ho avuto con lui, riconosco che è un ragazzo intelligente. L’unico pentimento riguarda Marco Fantini, uno degli ultimi tronisti. Pensavo recitasse un ruolo, invece poi l’ho rivalutato e ho riconosciuto l’errore.".

Tina non ha alcuna velleità artistica, riconoscendo di dovere tutto alla De Filippi e Costanzo, che hanno saputo costruire ad arte un personaggio sui quei riccioli biondi impeccabili, gli abiti improbabili e le esternazioni passionali:

"Non riesco ad immaginarmi da un’altra parte. Non ho particolari aspirazioni e nemmeno talenti particolari. Sarò eternamente grata a Maria e a Maurizio Costanzo per aver creduto in me". 

Evviva la sincerità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"I peggiori tronisti? Aldo Palmieri e Anna Munafò"

Today è in caricamento