rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Gossip

Tina Cipollari non nega la crisi matrimoniale: “Pensate agli affari vostri”

L’opinionista di Uomini e Donne, stanca delle continue insinuazioni, risponde duramente a quanti sostengono che con il marito Chicco Nalli ci sia qualche problema

Pochi giorni fa, Tina Cipollari aveva tranquillizzato i fan sul rapporto con il marito Chicco Nalli: "Va a gonfie vele" aveva detto a 'Vero Tv', ma adesso torna sulla questione evidentemente scocciata per le continue insinuazioni che non accennano a diminuire e in un’intervista rilasciata al settimanale 'Vip', l’opinionista risponde infastidita alle domande mirate a scoprire qualcosa di più rispetto alla sua storia d'amore.

"Non rispondo nulla, le persone dovrebbero pensare alla propria vita, non a quella degli altri. Sono anni che si insinuano cose che non esistono, ma io lascio parlare" ha sbottato alla richiesta di spiegazioni, limitandosi a non negare nè confermare la sospetta crisi, per quanto la sua risposta tradisca un certo nervosismo.

L’intervista prosegue con un tono malinconico e la Cipollari confessa di pensare al giorno del suo matrimonio con grossa emozione, nonostante siano trascorsi anni da quel momento: "Al mio matrimonio ricordo che ero radiosa e mi sentivo bellissima. Non ricordo lucidamente ogni dettaglio, ma una sensazione bellissima mi riempie il cuore se penso a quel momento. Non mi spaventa il 'per sempre': è ciò che ha dato vita ai miei tre figli, i miei gioielli, quindi mai. Io e mio marito abbiamo sempre avuto una delicatezza particolare, quindi eventuali discussioni si fanno quando non ci sono i bambini. Chicco geloso? Come potrebbe non esserlo? Ma io non gliene dò modo"

Una frase, questa, che ci lascia ben sperare, perché se all’interno del rapporto tra Tina e Chicco c’è ancora spazio per una gelosia sana, potrebbe voler dire che le voci di crisi sarebbero del tutto infondate.

I travestimenti di Tina Cipollari

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tina Cipollari non nega la crisi matrimoniale: “Pensate agli affari vostri”

Today è in caricamento