rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Gossip

Tina Cipollari a un passo dal divorzio: la rivelazione del marito

La storica opinionista di "Uomini e Donne" ha sempre negato la crisi matrimoniale, ma adesso è Chicco Nalli a confessare che stavano per lasciarsi

Si sono conosciuti 12 anni fa a "Uomini e Donne", poi il matrimonio e tre bellissimi bambini, ma tra Tina Cipollari e Chicco Nalli non è stato sempre rose e fiori. I due hanno attraversato un lungo periodo di crisi fino a mettere tutto in discussione.

A tal riguardo Tina ha sempre smentito le voci che sono circolate negli ultimi mesi, ma a raccontare la verità adesso è il marito in un'intervista su Di Più: "Non ci capivamo più, ci sentivamo lontani. Io sono uno che esce la mattina e rientra la sera tardi, e Tina è molto impegnata con il suo programma. Così ti dimentichi della vita di coppia".

Litigi continui, dubbi, silenzi, è mancato pochissimo all rottura, poi la decisione di ricominciare insieme: "Dopo un litigio ho ricominciato a guardare Tina con gli occhi innamorati di una volta - ha raccontato ancora Nalli, hai stylist del programma di Rai 2 'Detto Fatto' - Ho ragionato su un fatto, e cioè che quei suoi atteggiamenti che mi stavano portando ad allontanarmi da lei erano in realtà le qualità per cui me ne ero innamorato. La dedizione totale alla famiglia, il comportamento di mamma chioccia, il carattere dominante ma anche duro all'occorrenza. Qualità che non si trovano in molte donne di oggi. Il sentimento non si era mai spento, abbiamo provato a dialogare di più e da allora è migliorato tutto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tina Cipollari a un passo dal divorzio: la rivelazione del marito

Today è in caricamento