Tina Cipollari parla dopo la morte del padre: "Distrutta, mio marito mi ha aiutata"

L'opinionista ha parlato per la prima volta dalla morte del padre, spendendo parole cariche di gratitudine nei confronti del marito Chicco Nalli

A due mesi dalla morte dell’amatissimo padre, Tina Cipollari rompe il silenzio e racconta cosa sono stati per lei questi ultimi tempi. Vicino a lei, come una roccia, c’è il marito Chicco Nalli.

Soprattutto nei primi giorni ero veramente distrutta. Poi, però, ho cercato di mostrarmi serena soprattutto davanti ai bambini, e l’ho potuto fare anche grazie al prezioso supporto di mio marito. Il suo modo di starmi accanto è stato un enorme gesto d’amore”, ha raccontato Tina parlando al settimanale Nuovo.

“In questi anni la mia vita è cambiata, ma i miei valori son rimasti gli stessi e le critiche che rivolgo a chi viene in studio non sono costruite, ma assolutamente spontanee”, ha ribadito Tina, ribadendo: “L’ironia è molto importante e bisogna regalare un sorriso a chi ci vuole bene, anche nelle giornate storte”.

Ma la vita continua e anche il lavoro - ossia quello di opinionista - va avanti. Tina ha commentato anche la relazione tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani del Trono Over, come pure non ha mancato occasione di punzecchiare Rossella Intellicato, tronista ed ex gieffina: “E’ troppo sicura di sè, ama ostentare e, anche se tenta di fare la persona umile, sembra montata”.

Guarda anche

Tina Cipollari imita Rihanna | VIDEO

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

La celebre opinionista nel backstage del programma Uomini e Donne mentre è intenta a fare una delle sue esilaranti imitazioni

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti