rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Tiziano Ferro: "A 40 anni faccio un figlio"

Il cantante ha confessato a Vanity Fair il suo profondo desiderio di paternità che promette di realizzare anche se non troverà un compagno con cui condividerlo

Quattro anni fa il coming out, adesso un'altra inaspettata rivelazione. Tiziano Ferro vuole diventare padre e sembra molto determinato a realizzare questo grande desiderio, nonostante sia single e le leggi in Italia non glielo consentono. 

"I miei amici hanno messo su casa, si stanno sposando, stanno facendo figli - ha raccontato il cantante 34enne a Vanity Fair - Il mio sogno sarebbe avere una persona accanto e prendere questa decisione in due... Ma mi sono ripromesso che se entro i 40 anni questa persona non la trovo, decido io. A quaranta faccio un figlio: è questa l'ultima cosa importante che ho scritto nei miei diari. Ho paura che se aspetto troppo non me lo godo più io e nemmeno i miei genitori. O trovo un'amica consenziente che anche lei desidera un figlio, oppure seguo l'esempio di amici e colleghi e vado all'estero, in America".

Negli Stati Uniti, infatti, la maternità surrogata è legale, seppure molto costosa e sono molte le star che sono ricorse a questo metodo per avere un figlio, tra cui anche Ricky Martin. 

"Mi fa male vedere che in giro ci sono tante persone che si danno da fare per limitare il diritto degli altri a stare bene - ha detto ancora Ferro riguardo le coppie omosessuali - Le coppie gay sono un dato di fatto: perché scendere in piazza per protestare contro la loro esistenza? Devo dire invece che mi sento molto a mio agio con questo Papa, e gli voglio bene. Sono cresciuto in una famiglia cattolica e mi considero un praticante, anche se a modo mio. È bello svegliarsi la domenica mattina e sentire finalmente un pontefice che parla di misericordia, altruismo, comprensione, condivisione, amore. Amore, porca miseria".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiziano Ferro: "A 40 anni faccio un figlio"

Today è in caricamento