rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Valeria Marini, regina indiscussa dell'estate!

La showgirl in splendida forma, rimane ancora la più amata dagli italiani, grazie anche alla sua bellezza ed al suo fondoschiena che migliora di anno in anno!

Un’estate all’insegna del lavoro, dell’amore e del sano relax. Ecco l’estate di Valeria Marini. Un’Agosto ricco di novità, sia in campo professionale e sia, come i gossip raccontano, in campo privato.

La sua storia d’amore con Antonio Brosio, sembra ormai aver vinto la medaglia d’oro di coppia più discussa di questa estate, ormai in chiusura. Un’amore nato per caso, un’amicizia speciale tramontata in un’intesa da sogno. D’altronde si sa, dove c’è Valeria Marini, c’è amore. La diva italiana, conosciuta nel mondo (molto amata in Spagna grazie ai suoi diversi film e programmi), da sempre mette al primo posto la sua generosità e la sua voglia di amare.

Tra sfilate, conduzioni e interviste che l’hanno resa protagonista di questa estate, non passa di certo inosservata la sua splendida forma. Rimane ancora la più amata dagli italiani grazie, oltre alla sua innata simpatia, anche alla sua bellezza e a quel “fondoschiena” che l'ha consacrata desiderio di molti maschi attenti al buon gusto.

Come ha dichiarato alle pagine di “B Magazine”, il magazine di Barbara d’Urso, Valeria si mantiene in forma seguendo una sana alimentazione. Ama nuotare e, in periodi caldi, consiglia di mangiare molte verdure fresche. Certo il mangiare bene è importante ma, nel caso di Valeriona Nazionale, è questione di talento e di natura. Un fisico che migliora di anno in anno e un fondoschiena che, ancora una volta, riesce a far sognare milioni e milioni di italiani!

Valeria Marini e Antonio Brosio: scatti social

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valeria Marini, regina indiscussa dell'estate!

Today è in caricamento