rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Gossip

Valeria Marini si dà ai sexy toys

Valeria Marini nella sua boutique, tra pizzi e ricami, lancia una nuova collezione: quella dei sexy toys! E su Twitter un appello: "Maschi, fateci un regalo!"

Animo da imprenditrice e corpo da seduttrice...poi con quei pizzi, ricami e sberluccichii vari, le sue curve diventano ancora più audaci!

Valeria Marini si è data ai sexy toys, ebbene sì, perché dopo aver lanciato la sua linea di biancheria intima, di costumi e vestiti sexyissimi, adesso è il turno di quei giocattolini intimi, con i quali si dovrebbe raggiunere il piacere sessuale da soli oppure in coppia. Proprio in questi termini la Marini descrive la sua collezione attraverso Twitter, dove cinquetta senza mezzi termini: 

"Maschietti, fateci un regalo! Hanno persino il telecomando (per lui) e funzionano sotto la doccia".

E così, ecco apparire nella sua boutique frustini, bevande dal nome più che eloquente, piumini e alcuni articoli firmati Lelo, marchio celeberrimo nel campo dei sexy-toys di lusso, un settore che possiamo affermare non conoscerà mai crisi.

Le sue foto bollenti, pubblicate su Twitter qualche giorno fa, erano soltanto un'anticipazione: guardate un po' la sorpresa che ci ha riservato la Marini!!!

Eppure un dubbio ci pare più che lecito: se è lei stessa a pubblicizzare la sua collezione di intimo, indossandone le creazioni...cosa avrà fatto con i sexy toys?

I sexy toys di Valeria Marini

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valeria Marini si dà ai sexy toys

Today è in caricamento