rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Gossip

Valerio Scanu: "Sono fidanzato, ma niente coming out"

Il cantante ha confessato di essere innamorato da due anni, ma il nome della dolce metà resta top secret

Da anni le voci sulla sua presunta omosessualità si rincorrono, così come i rumor su come e quando farà coming out. Niente da fare, Valerio Scanu non darà mai questa soddisfazione, sempre che sia davvero così.

Il cantante, che tra pochi giorni vedremo a Sanremo, ha rivelato di essere felicemente fidanzato, ma il nome della dolce metà resta segreto. "Sono fidanzato e sereno già da un paio d'anni - ha confessato a Diva e Donna - Ma questo, sul tema, è tutto. Da me non avrete mai né un nome né un outing, come fosse l'unica cosa che interessa".

E se qualcuno già pensava di beccarlo in flagrante a Sanremo, niente da fare. Scanu al Festival porterà solo i genitori e i suoi 10 cagnolini: "Voglio avere con me la mia famiglia. Voglio che al ritorno in hotel possa ritrovare la mia casa, i miei affetti. E' molto importante poter condividere con le persone che mi amano questo momento così importante. E infatti tutti i miei bimbi pelosi, i miei dieci chihuahua, Miranda e i suoi 9 figli, verranno con me. Avranno una camera riservata insieme alla loro tata, Mariana, e al rientro saranno tutti nel lettone con me. E non mancheranno i miei genitori, che assisteranno in teatro alla mia esibizione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valerio Scanu: "Sono fidanzato, ma niente coming out"

Today è in caricamento